• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nuove Spese Bakker

simonetta66

Giardinauta Senior
Stavo or ora facendo l'ordine alla Bakker per un paio di cosucce che io e mia madre volevamo.
Passo passo faccio l'ordine on line e pagando con carta le spese di trasporto sono abbuonate.
Però al totale sono aggiunti euro 6,30 di contributo. Ma che caspiterina è??
Quest'autunno quando ho fatto l'ordine per telefono non mi hanno addebitato nulla. Una novità o sono stata fortunata io l'altra volta???

alby80

Giardinauta Senior
se paghi con la carta dovrebbero essere gratis. io ho ordinato adesso e è arrivato tutto gratis. ma hai fatto l'ordine per telefono?

simonetta66

Giardinauta Senior
Nel dubbio non ho fatto l'ordine on line e stamattina l'ho trasmesso telefonato direttamente.
Ho chiesto chiarimenti e mi hanno detto che automaticamente nella videata dell'ordine è inserito, ma poi alla fine pagando con la carta di credito il totale non comprende le spese di spedizione. Comunque visto che fidarsi è bene, ma non fidarsi è meglio............ ho utilizzato il caro e buon vecchio telefono.

Alto