non so che dire...se urlare...MERAVIGLIOSE...soprattutto il papio... DIRE
SPLENDIDE SUPER SPLENDIDE..
scusa ma hai comperato delle piante veramente belle...
per i consigli...di quali piante ti servono...
delle phal penso non abbia proplemi...per le latre metti le domende..e vediamo ciao mg
grazie maria grazia,il problema son più che altro i dendry,sto cercando di mettere su delle schede di coltivazione perchè in rete qualcosa c'è ma non posso ogni volta riaccendere il pc,il laevifolium ad esempio è piantato nel ghiaino come le rupicole....boh...sono ancora in alto mare,ora sono tutte in movimento e quidi innaffio e concimo ma per l'autunno devo informarmi bene:embarrass
MA SONO BELLISSIME!!!!!!!!
tutte tutte tutte!!!
Anche lo s.t.r.o.n.z.e.t.t.o si sta dando da fare!!
Scherzo!
Sei bravissima!!!
poverino il mio d.senile

sai che io invece comincio a vederlo carino?
se fiorisce voglio proprio vedere se continui a chiamarlo così!:martello2
caspita lilla, che spesone pazze eh????!!!!
bravissima, hai scelto delle bellissime orchi.
ehehehhe forse ho un pò esagerato....però considera che solo qualcuna(se non ricordo male)è arrivata a 16-17 euro,alcune sui 12,molte le ho pagate 7-8 euro,il mini dendry phal solo 4 e un paio 5....
mi fa piacere ti sian piaciute!:flower:
Lill@!!!!Complimenti per le orchidee splendide!!!!
vedo che anche tu hai il dendro senile!cosi Marco si sentirà meno solo!
bene,se anche marco ce l'ha mi dirà come lo tiene!
Lillin@ !!!!!!trasecolo !!!! Che splendide Orchi ...non ho parole per la bellezza, la varietà , il buon gusto e ........credo anche il conto !
Hai fatto bene . Spero tu abbia più fortuna di me con la Leptotes ( su zattera ) .......per ora ( da dicembre 2007 ) solo steli appuntiti - allungati a dismisura ( foglie ) .....di steli foloreali neppure l'ombra !!!
zeug
zeug son felice ti piacciano!certo ci ho speso un pò,ma meno di quel che sembra

k07:
il leptotes mi piace tanto,essendo inesperta per ora mi accontento che cresca,per i fiori si vedrà poi....per ora ha messo una foglietta e ho visto oggi che si stà attaccando al sughero,segno che almen ha gradito lo spostamento!
Posso solo dire che sono tutte piante bellissime, complimenti
grazie Anna!:flower:
davvero belle piante, una gioia per gli occhi
Mi ha colpito il paphio bianco
grazie Iron,anche a me il paphio bianco è piaciuto subito!

k07:
accipicchia quanti stupendi acquisti!!
anche se suddivisi in quattro mesi direi che ti sei data da fare!
comunque ti capisco: solo questa settimana ho comprato due orchi lunedì e una oggi!!
lavoro per le orchi!!!!
eheheheh vedo che anche tu non scherzi!!!io mi son contenuta tanto:ros:....