Le ho comprate stamattina, e difatti non erano tenute bene e sono assolutamente disidratate. Sto cambiando i vasi ora e uso il mix di terriccio, lapillo e sabbia grossolana che faccio sempre.la prima mi sembra una Haworthia geraldii molto assetata.
Mi sembrano tutte disidratate: quelle aloe, forse ferox, non si possono guardare in più il terriccio non mi sembra adatto.
L'ultima sembra un haworthia: guarda qui http://www.haworthia.org/wordpress/gallery/
Le ho comprate stamattina, e difatti non erano tenute bene e sono assolutamente disidratate. Sto cambiando i vasi ora e uso il mix di terriccio, lapillo e sabbia grossolana che faccio sempre.
Grazie per le info sui nomi.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Come si fa? Io passo e le sento: "salvami..."Immaginavo che fosse un salvataggio per via della terra nei vasetti...povere piante incrocio le dita per te
Non preoccuparti saremo compagne di stanzaCome si fa? Io passo e le sento: "salvami..."
Spero che al manicomio mi facciano tenere le piante almeno
AhahahahNon preoccuparti saremo compagne di stanza
Grazie Vittoria 96!!La prima è una haworthia retusa (devi metterla all'ombra, non vuole sole, è sofferente). L'ultima è un'aloe aristata
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Grazie Micci, è da un anno che ho scoperto questa passione. Sono il mio orgoglioHai bellissime piante, complimenti