• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

nuove foto terrazza

Roberto Rossi

Giardinauta Senior
Grazie Maestra Piera, ma c'è ancora tanto da studiare, provare, cercare nuovi accostamenti di colore e nuove piante. Guai a dormire sugli allori. :sleep2:
Io non mi accontento mai. Sono sempre a cercare nuove soluzioni:slow:.
Grazie Daria, ti racconterò la storia un po triste di quel rinco e di altre mie piante sopravvissute a tristi avventure.
Piera, col metodo che tu mi ai insegnato a inserire immagini in una discussione, possa inserire più di una immagine alla volta.:confuso:
O visto post con tante foto una di seguito all'altra. Voglio riuscirci anchio!:D
Salutone Roberto

Torno a riguardare il tuo foto album. Ci troverò sicuramente nuove idee

Ultima modifica:

Allopacs

Master Florello
:froggie_r belle foto Roberto,mi piacciono molto i fiori dell'echinopsis... hai un grande terrazzo.:hands13: Allo

cancer

Giardinauta
Complimenti Roberto:hands13: , molto bello il tuo terrazzo...il mio è un caos totale sebbene passi tutto il fine settimana a sistemarlo:cry: . Prenderò esempio da te.
Ciao

Alto