• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

nuove fioriture

belluccio

Maestro Giardinauta
ciao a tutti volevo mostrarvi le mie nuove fioriture:love:
abraham darby:
004.jpg

002.jpg

i petali sono un po' rovinati dalle piogge,ma il profumo!:love:
magic meidland:
006-1.jpg

005.jpg

e la banksiae purezza ormai partita a pieno regime:
008-2.jpg

009.jpg

spero vi piacciano,a presto per nuovi aggiornamenti:Saluto:

Hélène

Esperta Sezz. Rose
ma che belle le tue rose, belluccio. che bei colori la abraham darby!
per i prossimi acquisti la prenderò sicuramente in considerazione!
comprerei anche una Banksiae come la tua...ma dove metterla?!?

Roberta26

Aspirante Giardinauta
Ciao Belluccio!!!
Sono stupende le tue Rose...:hands13:
Per un mio gusto soprattutto la Abraham darby...:love:
E' difficile da Curare e Mantenere??
Ciao!!:Saluto:

belluccio

Maestro Giardinauta
grazie a tutti:Saluto:per quanto riguarda la abraham darby io c'è l'ho soltanto
da due mesi ma fino ad ora non ho dovuto fare niente in particolare se non le normali cure preventive contro i funghi,mi sembra molto robusta e per ora neanche gli afidi sembrano attaccarla:eek:k07:

S

scardan123

Guest
grazie a tuttiper quanto riguarda la abraham darby io c'è l'ho soltanto
da due mesi ma fino ad ora non ho dovuto fare niente in particolare se non le normali cure preventive contro i funghi,mi sembra molto robusta

si si, molte inglesi sono relativamente sane, cioè se controlli i funghi di solito poi va tutto bene...
solo che richiedono davvero tanta acqua...
motivo per cui ho rinunciato... ma mi godo le tuo foto!
:hands13:

nikonvlad

Guru Giardinauta
belluccio davvero fiori sani e molto molto molto belli.
E' un piacere vedere tante belle foto..... la mattinata parte meglio

Emy72

Giardinauta
Scusate,ma siccome ho anch'io 3 inglesi,mi potreste dire di quanta acqua hanno bisogno in più rispetto alle altre? Per ora le bagno ogni 10 giorni,circa 5 litri d'acqua ciascuna,come le HT,ma non so se va bene...
Brutta cosa l'inesperienza!:eek:k07:

nikonvlad

Guru Giardinauta
Emy io annaffio tutte le rose insieme con annaffiatura a goccia ogni 10 giorni, sia le inglesi che le ht, non differenzio e sembra lo gradiscano...... sul quantitativo non saprei, ma in ogni caso abbastanza acqua credo sui 5-7 litri a rosaio (a occhio e croce)

Emy72

Giardinauta
Grazie Niko,anch'io farò così,anche perchè se differenziassi le annaffiature dovrei tenere un diario per ricordarmi il giorno...seguirò il tuo esempio!:)

belluccio

Maestro Giardinauta
grazie a tutti davvero molto gentili:eek:k07:per quanto riguarda le innaffiature,sino a pochi giorni fa' ci ha pensato il tempo:lol:ieri ho annaffiato
manualmente dando 8 litri a pianta operazione che ripetero' tra 5 giorni circa:Saluto:

Alto