• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nuove fioriture

aron56

Giardinauta Senior
Immagine005.jpg

Immagine004.jpg

Immagine002.jpg

Queste sono le nuove fioriture e qualche nuovo arrivo!!!!:Saluto:Nora

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Bellissiiiiima la gardenia rossa :D
...ma anche le altre fioriture son pregevoli. Complimenti Aron.:love_4:

aron56

Giardinauta Senior
Gazie amici, ora sto sistemando il giardino :froggie_r spero di farvi vede al più presto le foto!!!!!!:Saluto:Nora

Commelina

Master Florello
nora ti stai veramente scaenando!!!!! i tuoi fiori sono stupendi, la camelia e l'azalea proprio strepitose!!! complimentissimi!!!!

aron56

Giardinauta Senior
Sono contenta che vi piacciono, la camelia è il mio orgoglio, spero tanto che il caldo quest'anno non me le faccia seccare! lo scorso anno fu proprio un ecatombe, e se ne salvarono pochissime,come l'azalea e la comelia! Ma quest'anno metterò alcune in piena terra e comprerò un buon sistema di irrigazione::froggie_r

Sì Simonetta sono primule!!!!

simomb

Maestro Giardinauta
bellissimi, e soprattuto che invidia per la tua camelia, è bellissima, magari la mia fosse così.....bravaaa

liligen

Florello
Come sono belli!

Tutti questi fiori possono restare fuori tutto l'anno, Nora?

Anche io trovo la camelia così stupenda!

Ultima modifica:
Alto