• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nuove fioriture

Y

Yukiko

Guest

DRAGON

Maestro Giardinauta
Bellissimi i tuoi paphio!!!!Il Mivalbert stà fiorendo anche a mè e sono molto contento di averlo preso(già in boccio)mentre il Leuco ancora non batte ciglio.Bravissima Yukiko,hai colto ancora nel segno!!!

greenstone

Giardinauta Senior
Bellissimo il mivalbert, l'altro non riesco ad aprirlo, comunque complimenti.......
sbaglio o sei proprio una paphiomaniaca?

DRAGON

Maestro Giardinauta
Doppio merito cara Yukiko!!!Primulinum x Micranthum??Lo vado subito a vedere!!!!!:crazy: :froggie_r :froggie_r :froggie_r

Y

Yukiko

Guest
DRAGON ha scritto:
Doppio merito cara Yukiko!!!Primulinum x Micranthum??Lo vado subito a vedere!!!!!:crazy: :froggie_r :froggie_r :froggie_r

E' stata solo pura fortuna :D :eek:k07:
Ho anche un Paphio Armeniacum, ma quello non ne vuole sapere. :storto:

Ultima modifica di un moderatore:

greenstone

Giardinauta Senior
Yukiko ha scritto:
http://i88.photobucket.com/albums/k190/Yukiko_02/Immagine899.jpg
Prova a vedere se questa funzione..............
Adesso sono in "attesa " della fioritura del Paphiopediulm Primulinum x Micranthum............. Non vedo l'ora!!!!

x Dragon

Il Mivalbert io invece non lo avevo comprato in fioritura, ma si e' dato da fare alla svelta!!!!:D

OK, be non ci sono parole, ancora complimenti!!!!!!

Conosci già questo sito: "orchidphotos.org"?
Prima di aprire sui paphio siediti, c'è da sognare per parecchio......

matle

Aspirante Giardinauta
complimenti! anche il mio leucochilum x godefroyae fiorirà a giorni!spero di non essere partito e di riuscire a godermelo almeno un giorno!

Y

Yukiko

Guest
greenstone ha scritto:
Conosci già questo sito: "orchidphotos.org"?
Prima di aprire sui paphio siediti, c'è da sognare per parecchio......

Grazie mille !!!!!!!!
pero' da quando l'ho visto non dormo piu' la notte :D !!!!!
Ci sono delle piante bellissime!!!!
p.s. Un grassie :love: gigante a tutti voi per i complimenti

Alto