• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nuove fioriture in the garden

Zeta

Giardinauta
Mirabilis Jalapa a go go,
bordura1.jpg
i
bordura2.jpg
girasoli autunnali di James, un pochino in anticipo, ma che belli
girasole1.jpg
, La lantana non so più se deriva dai semi di Pat, o da quelli di Isabella o di Noor. Oltretutto mi aspettavo che fiorisse l'anno prossimo essendo perenne.
 
F

frensy979

Guest
Wow....

che spettacolo di fioriture....bellissime...
complimenti Zeta... :hands13: :hands13:

aspettiamo altre foto....sono una meraviglia per gli occhi e per l'anima....

Ti mette di buon umore...o no?
 
K

kchia

Guest
bellissimo zeta il girasole... anch'io vorrei dei semini....:rolleyes: i miei girasoli sono molto alti di fusto ma hanno il fiore piccolo non so come mai....
 

Zeta

Giardinauta
Grazie a tutti per i complimenti ma avete visto solo
il lato migliore della mia aiuola, per visionare l' altra parte aspetterò che Mauro inserisca anche una sezione dedicata agli orrori.
I girasoli (he dovrebbero fiorire in autunno) sono alti circa 2 metri e appena saranno pronti conserverò i loro semi, poi per Lucky e per Kchia se me lo ricorderete sarà meglio, c'ho una memoria più che de fero de coccio!

Lora ti ringrazio molto, però devo svelarti un segreto, in realtà sono un maschietto, non ti preoccupare si sbaglian in molti ma in realtà Zeta la formica nel cartoon è un maschietto con una fervida fantasia .
Ciao Zeta.
 

nuvolaxxx

Giardinauta Senior
Zeta ha scritto:
per visionare l' altra parte aspetterò che Mauro inserisca anche una sezione dedicata agli orrori.

E no no.... così non vale. Prima ci fai schiattare d'invidia con le tue meravigliose fioriture (complimenti!:hands13: ), poi ci fai illudere che anche tu hai "un angolo degli orrori".... ma non ce lo fai vedere. Se non vedo non ci credo.... Tutte le tue foto pubblicate fin'ora ti smentiscono...
Il tuo giardino è tutto bello...non esistono "angoli degli orrori " ...ci prendi in giro :lingua: .
 
Alto