• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nuove cocche, miltonia, cymbidium e altro

Sarin

Aspirante Giardinauta
Complimenti per l'acquisto! è veramente bella:froggie_r .
Anche io sarà la ventesima volta che passo davanti ad un negozio dove ha dei paphiopedilum stupendi...però costano 20 euro....secondo voi sono troppo cari?

Ultima modifica:

DRAGON

Maestro Giardinauta
Sarà che la coltivazione dei paphio non è così "industriale"come le phal ma a Bologna costano sempre abbastanza,18-20€ e'la media,in un caso li ho visti a 12€(un Insigne,ma l'avevo già).La Miltoniopsis hai visto.....18€!!!:squint: Ma quando mi innamoro è dura controllarsi.....(con la scusa che non ho vizi mi tolgo quasi tutti i desideri orchidofili,quasi però ehhh,con due figli...:D -:- )Grazie per i complimenti alla Miltoniopsis:love_4:

Alto