• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nuova strigliata

Z

zia Lilli

Guest
Connie, come ti voglio bene, non puoi immaginare quanto. Magra: questo si perchè mi sono messa a dieta e sto raggiungendo il peso forma. Capelli corti, tinta color mogano, perchè così ha deciso la mia pettinatrice per dare risalto al viso, che non è piccolo ma effettivamente con i capelli lunghi, anche se mi piacciono, sto male.
Non alta 1,70 (magari)ma ben 10 cm meno
Sigaretta: centrato in pieno.
Abbigliamento: centrato, però più che blu nero.
Baci cara e per quanto riguarda te: occhi neri stupendi, il resto lo hai descritto però una cosa: amici nei hai molti anche solo virtualmente, ma ci sono e a te bastano, vero
Bacioni, cara e a presto.

;) ;) ;) ;)

[ 18-10-2001: Messaggio scritto da: zia Lilli ]

C

Constance Spry

Guest
Veramente mai avrei sognato amici come voi, neanche nei miei più folli pensieri. Desidero incontrarvi tutti quanti, prima o poi, e spero di non deludervi mai.

Ebbene, vedete che almeno su qualcuno ho azzeccato? Eh, eh!

Ho dimenticato di dirvi una cosa importante: ho gli occhiali. Occhiali tondi, da topolina.

C

Constance Spry

Guest
Sentite, ma non è che Mauro ci viene a rompere la testa, poi?

Cara Painthorse, la tua passione per l'equitazione mi trae sicuramente in inganno,ma ti immagino alta e magra, ben formata, coi i capelli lisci e lunghi, scuri coi colpi di sole, tenuti con la fascia. Occhi chiari, molto determinata. Naso all'insù, e dita affusolate, coi guanti da cavallerizza.

Bepi: purtroppo per te,non appena ho letto il tuo nome ho avuto il flash di Beppe Bigazzi. Ti immagino esattamente come Bigazzi, mi dispiace

alex

Giardinauta Senior
Carissima Connie, di amici ne hai sicuramente, lo sai che siamo tutti noi e che ti vogliamo davvero molto bene.
Quando sei arrivata al forum, hai portato una ventata di aria tiepida , profumata, allegra e ricca di colori, esattamente come succede dopo il grigiore dell'inverno..... ad un tratto sbuca il primo croco, naturalmente giallo e ti accorgi che è primavera!
Devo dire che con la sfera ti sei risollevata, l'hai luicidata con il vetril o hai pulito gli occhiali da topolina?
Anche se mi avevi descritto molto diverso dalla realtà, sei sempre fortissima!

Carissima zia Lilli, non avevo proprio idea di come tu fossi esteticamenete, e leggendolo ora, ti dico che sei fanatastica, mi piaci, sei davvero la mia zia ideale....pantaloni, sempre sigaretta e con poche storie, insomma da farsi sempre delle belle risate, carattere da invidiare, forte, sereno, che da positività a chi ti sta vicino!
Sono contentissimo, sei proprio una zia da urlo!
Tantissimi baciotti!

Z

zia Lilli

Guest
Connie, Mauro se ci rompe la testa (nel senso più completo della parola) in questo angolo sai quanti forumisti perde.
E forumisti di una certa stazza: Alex, Lucia, Daniela, Alberta.
Adesso ti faccio una proposta: lanciagli la palla descrivendo lui, se ci risponde ......
no non lo dico.

Alex, carissimo, e io che volevo essere la zia incognita, vedi non sono nemmeno capace di stare zitta.

E per finire vi saluto perchè ora vado al bar a giocare a carte.....
Altro lato che non conoscevate. :D :D :D :D :D

C

Constance Spry

Guest
Avrei dovuto immaginarlo che sei una giocatrice di carte! Mannaggia! Bari?

Caro cugino (amico del ciaguaro), sto appena uscendo dal post su Urbana in cui per la prima volta in vita mia ho fatto una rimostranza nel Forum.
Grazie tante per quello che hai detto di me: è incredibile, mi state dicendo tutti proprio ciò che sognavo di sentirmi dire (non è che vi siete messi d'accordo?). Comunque ci tengo a dire che ti immaginavo molto bello. Malfidato!

Mauro; io non so se Mauro me l'aveva descritto Lucia in qualche vecchia e-mail, magari lei si ricorda. Comunque lo immagino così: Capelli ricci e lunghi, con la coda, castano scuri con riflessi chiari. Fisico asciutto. Occhi scuri, occhiali tondi, barbetta e basettone.
Molto carino, labbra con gli angoli rivolti verso il basso, anche lui sempre sigaretta.
Insomma, un po' John Lennon, va'!
Saranno forse gli episodi più recenti, ma lo immagino frequentemente con una sciabola da una parte, ed una ramazza dall'altra.
Una volta l'ho sognato che mi inseguiva con un rastello e mi tirava addosso un modem.
Beh! E' stata una bella amicizia, la mia permanenza nel Forum forse termina qui.
:rolleyes:

BEPI

Giardinauta
CHI E' BEPI BIGAZZI' :eek: :eek: :eek:
Se non altro ho movimentato la serata, ma sara' ben che mi dia una calmata.'notte.

[ 18-10-2001: Messaggio scritto da: bepi1952 ]

Z

zia Lilli

Guest
Eh, ehhhhhhhhhhhhh
Perchè una simile dichiarazione: la mia permanenza nel forum forse termina qui.
E' stata una bella amicizia.
Stai scherzando vero :( :( :(
Sei un'altro di quei cavalli di razza che Mauro perde se ci rompe la testa.
Ti voglio ancora leggere e come me sono sicura anche tutti gli altri.
L'amicizia, quando è vera, non svanisce altrimenti che amicizia è :confused: :confused: :confused:

C

Constance Spry

Guest
Ehm, grazie Zietta mia, ma stanotte ho sognato che Mauro non solo mi tirava addosso il modem e mi inseguiva con un forchettone, ma che voleva fare anche un innesto a doppio spacco inglese sulla mia testa. Per cui credo sia arrivato il momento di fermarsi, altrimenti ho paura che, seppur buono com'è, possa farmi qualche bella lavata di testa (con conseguente morte di molte colonie di pidocchi e zecche).
Un bacione forte a tutti.

Noor.

Giardinauta Senior
Ehi Bepi, fossi in te questo parallelo con Bigazzi lo prenderei come una SERISSIMA OFFESA :D :D .

Bigazzi è il toscanaccio
che tutte le mattine verso mezzogiorno rompe... tutto il possibile!... dagli schermi televisivi in compagnia di Antonella Clerici. Non credo che ti starebbe molto simpatico... è un intollerantone che ritiene di essere un espertone in qualsiasi argomento. Le cose sono o come dice lui, o ciccia.

Io non lo posso soffrire... :mad:

Z

zia Lilli

Guest
Noor, non a tutti piace il gusto alla menta, o al limone.
Che Bignazzi stia antipatico pure a me, questo lo confermo.
Una cosa però che vorrei sapere è:
come mangia: non ha frigo (questo è tutto da veder) mi donando dove tiene il burro tanto per dire.
come lava gli indumenti: non ha la lavatrice, e qui non ci credo proprio per niente.
come fa a scaldarsi:.............
Cavolate ne ha dette talmente tante che tra lui e qualche politico di nazionale conoscenza non saprei proprio a chi dare il "Tapiro d'oro" :mad: :mad: :mad: :mad:

Noor.

Giardinauta Senior
Ovviamente stavo scherzando, non intendevo minimamente indurre Bepi a prendersela con nessuno, figuriamoci con Connie!! Piuttosto era una scusa per esporre la mia allergia a Bigazzi. Quella storia del frigo è da Paleolitico, le altre poi... ma lui i panni va a sciacquarli in Arno, non lo sai?!? Ed il burro lo fa tutte le mattine col latte che munge dalla mucca che tiene in terrazzo... E probabilmente mangia con le mani, ché altrimenti rischierebbe di alterare il gusto dei cibi...

A me è bastato vederlo un giorno in cui pretendeva di insegnare ad una schiera di signore napoletane come dovesse esser fatto un caffè, asserendo che loro non ne capivano niente o quasi. Gli ho messo sopra tutto il Gran Sasso...

Z

zia Lilli

Guest
meno male che lo Studio da dove trasmettono è chiuso, perchè in quell'occasione si è levato un coro unisono di "imbecille".
Sei simpaticissimo, Noor, meno male che quest'anno han provvedduto a rettificare un'attimino la sua partecipazione, sarà perchè io la accendo la tv quando è gia in corso la prova del cuoco e così non ascolto più le sue "scemate".
Eh, va beh, ha diritto di vivere anche lui.
Uno più uno meno :D :D :D :D

Alto