Oh Buon Dio!Qui c'è da divertirsi sul serio!
Ragazzi, venite tutti!
Ho ritardato l'"emissione" dell'identikit di Daniela perchè a dire il vero la mia sfera mi manda immagini appannate.
Vediamo...
Daniela: alta, capelli castani e mossi, soprattutto all'estremità. Occhi chiari (come la cascatella di Alex), labbra rosa rosa (come una Mary Rose), sempre rossetto.
Non mi riesce di vedere altre cose a parte un fisico ben formato e molto seducente.
Mi dispiace di aver toppato su Chicca, perchè non riesco ad immaginarla altrimenti.
Per rispondere a Bepi, non sono medium (anche de mi piacerebbe molto), e faccio le carte, ma solo ogni tanto: non sono un'appassionata cartomante.
E' che ho una fantasia irrefrenabile.
Ora vi do la mia descrizione, che forse vi lascerà completamente di stucco, poichè sono un tipo estremamente comune e convenzionale.
Altezza minima, 1,48 (esente cinture di sicurezza), occhi normali, forse un po' tondi, castani con quasi invisibili riflessi verdi. Naso greco (grande sfortuna: è un pochettino incurvato, ahimè!).Leggermente in sovrappeso (52 Kg,ma sono già a dieta). La mia unica forza sono i capelli, che saranno lunghi un metro, sono lisci-mossi, castani, senza frangia e senza nessun taglio (l'ultimo risale a un paio d'anni fa
). Di solito li porto raccolti con la pinza, e tutti credono che li abbia corti.
Come abbigliamento forse non esiste sulla terra ragazza più trasandata di me: mi metto quello che ho a tiro.Non mi trucco mai e non uso gioielli (pure io solo gli orecchini a bottoncino). Ho quasi odio per le gonne, il mio pane sono i jeans. L'unica cosa che faccio per mettere in risalto le mie qualità è mettermi magliette aderenti (ma non troppo, e non trasparenti: le odio).
Un'altra mia forza è la perfetta dentatura ( toccando ferro).
Mi piacerebbe molto essere una piccola Hollie Hobbie, ma non ci riesco. A dire il vero il mio sogno sarebbe di vivere nel New England di Anna dai Capelli Rossi. Se volete sapere cosa faccio la mattina, mettete su rai1 alle dieci e mezza, e vedetevi La Strada Per Avonlea: immancabilmente lo registro.
I miei amici non si sono dimostrati tali nel fatidico momento del bisogno, e non me ne è rimasto neanche uno. Ma non mi lamento. Sulla sincerità ho un'opinione molto precisa: ne faccio uso solo quando credo che ne valga la pena,altrimenti preferisco il silenzio. Sono estroversa, ma anche timida, dipende da chi ho davanti. Ho sempre bisogno di conferme. Non accetto di buon grado le critiche, in particolare sul mio mestiere. Sono pigra come un gatto, ma anche alacre come una formica, quando necessario. Se ho una buona qualità, quella è la solidarietà, e il cameratismo; e queste le ho imparate dai cartoni giapponesi.
Sono molto casalinga, starei sempre davanti alla tivvù (amo i quiz serali...ORRORE!),ho gli hobbies tipici delle ragazze di poca cultura, dècoupage, uncinetto, cucito. Non fumo, non bevo, non ho mai visto una discoteca in vita mia, non vado in motorino, al volante sono molto prudente....una piattola, insomma.