• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nuova ortolana!

Vero85

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti!!
Dopo mesi di lettura silenziosa dei vostri consigli ho deciso di iscrivermi anch'io a questo forum che spesso ha risposto alle mie domande, e sono certa che continuerà a farlo! Spero di condivedere la mia passione della coltivazione di ortaggi con voi, confrontare i diversi pareri e arrivare ad avere un'orto bello e produttivo come ho visto appartenere a tanti di voi!

In realtà mi cimento con un "doppio orto": Il mio ragazzo coltiva un bel pezzo di terreno da 5-6 anni e diciamo che gli scorsi 2 anni sono stata utilizzata come bassa manovalanza, mentre quest'anno ho partecipato più attivamente, cosa che ha fatto crescere in me la passione tanto da portarmi un pezzetto di orto a casa :rolleyes: infatti, non avendo terreno, a casa mia (abito ancora con i miei genitori) cerco di coltivare un piccolo orto in vaso!

Sono certa che mi troverò bene in mezzo a tutti voi appassionati!
Un saluto,
Vero
 

Vero85

Aspirante Giardinauta
Allora aspettiamo, melanzane peperoni zucchine ZUCCA pomodori insalate....foto!!!! Benvenutaaa!!!
Grazie mille!!! Beh, ho iniziato con mettere i miei miseri vasi (praticamente solo piante aromatiche!), quando vado nell'orto in comunione col fidanzato provvedo a fare le foto di tutto ciò... e dei fagiolini, le mille e mille piante di fagiolini e di patate :D
:froggie_rCiao ben arrivata, vedo con piacere che siamo delle stesse parti:love_4:
Vero!! Mi capita spesso di passare per S. Fedele, ho la possibilità di passare alcuni weekend a Lanzo! E grazie per il ben arrivata!!
 

orange juice

Giardinauta
gif_animate_saluti_auguri_03.gif
 
Alto