bene! )
una cosa però nieves: io chiederei al vet se quello che dovresti darle è realmente un anti-dolorifico e non invece un anti-infiammatorio (che ha come effetto collaterale anche quello di togliere dolore) o addirittura un antibiotico, perché allora sarebbe il caso di trovare il modo di farle l'iniezione cmq come terapia post-intervento, importante per la tua micia proprio per un suo miglior recupero.
auguroni a tutte e due!!
Come sono contenta per Pupilla..sai che qualche giorno fa stavo proprio pensando a lei e alla sua storia?!Falle tante coccole da parte mia, e mando un abbraccio a te!:love_4:
Ciao. No, è un'antidolorifico (è l'altadol) infatti mi ha detto di darglielo se la vedevo sofferente. L'antibiotico lo prende due volte al giorno, quello riesco a darglielo forse perchè ha un'odore che si camuffa bene nel mangiare...k07:
Grazie per gli auguri! Ciao ciao.
Che bello Nieves, mi fa veramente piacere sentire che si stia riprendendo! :froggie_r:Saluto: eccoci. Pupilla sta un pochettino meglio nel senso che ha mangiucchiato qualche crocchetta ed ha fatto pipì nella sabbietta. Ha preso l'antibiotico che le ho mascherato dentro un pezzettino di wurstel. Avrei anche l'antidolorifico che il vet mi ha detto di darle ma come con l'altra operazione non si riesce a farglielo prendere. Con la siringa ora non posso perchè tra collare elisabettiano e ferita non riesco a prenderla per il coppino.
Comunque penso che quello che le ha somministrato ieri per ora sia sufficiente , non la vedo sofferente, anzi se mi avvicino mi mette la testina in mano per farsi fare i grattini... secondo me ha prurito e con quel cono di plastica non si può grattare...
Appena la ferita sarà un po' più bellina da vedere e meno impressionante ve la faccio vedere, povera stella. Penso si vedrà una bella cicatrice alla fine oltre che al "buco " dell'orecchio più grande dell'altro. Qualcuno di voi ha avuto già questa esperienza?
Inutile dire che nonostante tutto sarà comunque bellissima!!!!
Grazie ancora a tutti, vi terrò informati. :love_4:
:love_4: grazie Lorena!!!
Per Elena: l'altadol infatti è in pastiglia e siccome spezzettato nel cibo non lo mangia volevo metterlo nella siringa ma non riesco a tenerla per il coppino finche' glielo spruzzo in bocca. Comunque sta abbastanza bene,mangia e mi segue per casa perchè vuole le coccole, quindi ormai non tento neanche più. L'unica cosa è che è stitica...:embarass, fa la pipì e basta.
Che tenera......:love_4:Comunque sta abbastanza bene,mangia e mi segue per casa perchè vuole le coccole.
Vi aggiorno. Sono passati 15 gg e ho portato la piccola dal vet per un controllo. Accidenti...ha un principio di infezione, infatti spurga un po'. Devo riprendere con l'antibiotico e in più con delle gocce da metterle dentro l'orecchietta. Povera stella , dovevate vederla che brava che si faceva fare di tutto dal dott. Speriamo che questa odissea finisca presto . Intanto altri 10 gg con quel collare odioso. Ieri annusando la c. l'ha posato sopra e così visto che era schifata ha cominciato a correre come una pazza e io dietro per pulirla....:baf: