• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nuova operazione per Pupilla.

Tippy

Giardinauta Senior
Come sono contenta per Pupilla..sai che qualche giorno fa stavo proprio pensando a lei e alla sua storia?!Falle tante coccole da parte mia, e mando un abbraccio a te!:love_4:

Nieves

Giardinauta Senior
bene! :))

una cosa però nieves: io chiederei al vet se quello che dovresti darle è realmente un anti-dolorifico e non invece un anti-infiammatorio (che ha come effetto collaterale anche quello di togliere dolore) o addirittura un antibiotico, perché allora sarebbe il caso di trovare il modo di farle l'iniezione cmq come terapia post-intervento, importante per la tua micia proprio per un suo miglior recupero.

auguroni a tutte e due!!

Ciao. No, è un'antidolorifico (è l'altadol) infatti mi ha detto di darglielo se la vedevo sofferente. L'antibiotico lo prende due volte al giorno, quello riesco a darglielo forse perchè ha un'odore che si camuffa bene nel mangiare...:eek:k07:
Grazie per gli auguri! Ciao ciao.

elena_11293

Master Florello
Ciao. No, è un'antidolorifico (è l'altadol) infatti mi ha detto di darglielo se la vedevo sofferente. L'antibiotico lo prende due volte al giorno, quello riesco a darglielo forse perchè ha un'odore che si camuffa bene nel mangiare...:eek:k07:
Grazie per gli auguri! Ciao ciao.

ottimo, con la fatica che a volte si fa a dar loro medicinali sono ben felice per entrambe voi che te lo prenda. ah, a proposito, nel caso ti servisse in futuro, l'altadol c'è anche proprio in compresse, ma speriamo proprio non serva più! :)

Lorena72

Giardinauta
:Saluto: eccoci. Pupilla sta un pochettino meglio nel senso che ha mangiucchiato qualche crocchetta ed ha fatto pipì nella sabbietta. Ha preso l'antibiotico che le ho mascherato dentro un pezzettino di wurstel. Avrei anche l'antidolorifico che il vet mi ha detto di darle ma come con l'altra operazione non si riesce a farglielo prendere. Con la siringa ora non posso perchè tra collare elisabettiano e ferita non riesco a prenderla per il coppino.
Comunque penso che quello che le ha somministrato ieri per ora sia sufficiente , non la vedo sofferente, anzi se mi avvicino mi mette la testina in mano per farsi fare i grattini... secondo me ha prurito e con quel cono di plastica non si può grattare...
Appena la ferita sarà un po' più bellina da vedere e meno impressionante ve la faccio vedere, povera stella. Penso si vedrà una bella cicatrice alla fine oltre che al "buco " dell'orecchio più grande dell'altro. Qualcuno di voi ha avuto già questa esperienza?
Inutile dire che nonostante tutto sarà comunque bellissima!!!! :love:
Grazie ancora a tutti, vi terrò informati. :love_4:
Che bello Nieves, mi fa veramente piacere sentire che si stia riprendendo! :froggie_r
Pupilla è fortunata ad averti accanto...un grattino anche da parte mia...:Saluto:

Nieves

Giardinauta Senior
:love_4: grazie Lorena!!!
Per Elena: l'altadol infatti è in pastiglia e siccome spezzettato nel cibo non lo mangia volevo metterlo nella siringa ma non riesco a tenerla per il coppino finche' glielo spruzzo in bocca. Comunque sta abbastanza bene,mangia e mi segue per casa perchè vuole le coccole, quindi ormai non tento neanche più. L'unica cosa è che è stitica...:embarass, fa la pipì e basta.

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
:love_4: grazie Lorena!!!
Per Elena: l'altadol infatti è in pastiglia e siccome spezzettato nel cibo non lo mangia volevo metterlo nella siringa ma non riesco a tenerla per il coppino finche' glielo spruzzo in bocca. Comunque sta abbastanza bene,mangia e mi segue per casa perchè vuole le coccole, quindi ormai non tento neanche più. L'unica cosa è che è stitica...:embarass, fa la pipì e basta.

La stitichezza è dovuta all'anestesia, vedrai che la farà. Se hai bisogno di dare la pastichetta al gatto prima polverizzala e poi ammalgama il tutto in un pochetto di burro, il tutto lo metti nel cibo della micia. Ancora, in farmacia vendono l'easy-pill, è una pasta appetitosa in cui puoi ammalgamare la compressa. Grattini alla pelosetta.

Nieves

Giardinauta Senior
:froggie_r finalmente è andata "in bagno"!!!! :inc: altro che palettina ...un'altro po' e dovevo usare un badile!!!!! :lol:

miciajulie

Fiorin Florello
ahahahahah tesora!!!! hai bisogno di un paio di mollette per il naso, nieves? meglio così dai! un passo per volta! ti abbraccio

elena_11293

Master Florello
queste sono good news! bene!! :D

(ihih, c'è mia mamma che quando le chiedo notizie della loro micia 18enne la prima cosa che mi dice è proprio se ha fatto o no la cacca.. d'altronde, è uno dei segnali importante di buona salute)

Violetta516

Maestro Giardinauta
sono contenta Nieves cara, baci a Pupilla...a proposito di badili...in tre c'è tanto di quel materiale da eliminare dalle lettiere che l'altra notte l'ho persino sognato!!!

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Io per adesso con quattro cucciolini da allattare ne pulisco così tanta che spero che tutta sta cacca si trasformi in denaro.

Nieves

Giardinauta Senior
Vi aggiorno. Sono passati 15 gg e ho portato la piccola dal vet per un controllo. Accidenti...ha un principio di infezione, infatti spurga un po'. Devo riprendere con l'antibiotico e in più con delle gocce da metterle dentro l'orecchietta. Povera stella , dovevate vederla che brava che si faceva fare di tutto dal dott. Speriamo che questa odissea finisca presto . Intanto altri 10 gg con quel collare odioso. Ieri annusando la c. l'ha posato sopra e così visto che era schifata ha cominciato a correre come una pazza e io dietro per pulirla....:baf:

elena_11293

Master Florello
Vi aggiorno. Sono passati 15 gg e ho portato la piccola dal vet per un controllo. Accidenti...ha un principio di infezione, infatti spurga un po'. Devo riprendere con l'antibiotico e in più con delle gocce da metterle dentro l'orecchietta. Povera stella , dovevate vederla che brava che si faceva fare di tutto dal dott. Speriamo che questa odissea finisca presto . Intanto altri 10 gg con quel collare odioso. Ieri annusando la c. l'ha posato sopra e così visto che era schifata ha cominciato a correre come una pazza e io dietro per pulirla....:baf:

oh, nieves, brava che ci tieni aggiornati! piccola...chissà che stufa che è....
ancora tanti auguroni per la sua guarigione, speriamo proprio che ora con la cura proceda tutto e si risolva!
1.gif

miciajulie

Fiorin Florello
vi vedo in giro per casa a rincorrervi!!!! la mia molto snob, sceglieva di... svomitazzare. ricordo che un giorno tornai a casa, lei come sempre mi si avvicinò col suo nasino per annusarmi tutta, alla punta della scarpa si fermò (non ho la più pallida idea di cosa avessi sfiorato, non mi ero accorta di nulla, anche se è probabile fosse la c... di qualche cagnolino), mi guardò con un'espressione tipo 'ma cretina, cosa ti porti in casa', si voltò.... e vomitò il vomitabile, lì, ai miei piedi. mi sentii un po' umiliata...
un bacio nieves, grande grande

Alto