• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

nuova meteora o futura sposa???

M

*Mauro 77*

Guest
Dopo le nozze con Briatore, vuole figli
Da quando è ufficiale il fidanzamento con Flavio Briatore, Elisabetta Gregoraci non sta più nella pelle pensando alle nozze e al futuro. Intanto, mentre il giorno si avvicina (è previsto a fine primavera), lei svela altri dettagli della cerimonia. "Solo poche persone, per assaporare ogni istante del giorno più importante nella vita di ogni donna", dice a Tu la soubrette, pronta a lasciare il lavoro per i figli.

In realtà Eli e Flavio non si sono ancora dati da fare per organizzare il giorno delle nozze. Se ormai si sa che la Gragoraci, per sua stessa ammissione, si sposerà in chiesa, il resto è ancora tutto da decidere anche se Elisabetta ha le idee chiare

"Non abbiamo preparato nulla - spiega - un po' per scaramanzia, un po' perché è presto, un po' per mancanza di tempo. Sarà un matrimonio classico e mi farò consigliare dalla mamma. Flavio non lo dovrò vedere per nessun motivo, sono superstiziosa, ma in compenso lo coinvolgerò in tutti gli altri preparativi".

Con davanti un futuro da donna ottimamente accasata, la 27enne mora di Soverato per il momento vuole continuare ad apparire in tv, poi si vedrà, soprattutto se la cicogna si farà vedere. "Sogno di avere dei bambini. Se e quando arriveranno - dice - saranno una benedizione. I figli, soprattutto per i primi tempi, devono crescere con la madre". Un passo per volta, Elisabetta, ma di certo verso l'altare!

TANTI AUGURI!!!:confuso: :confuso: :confuso:

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Bhe un'altra love story, tutto pane e soldi, perchè dai, Briatore non è che sia poi un Bratt Pitt, un Jonny Dep, un George Clooney, oppure un Gladiatore:D ...ahahahhaahha, ma, haiiii... i soldi, fanno vedere le cose di un'altra maniera, ma soprattutto di un'altro interesse....:ciglione: :storto: Comunque complimenti....per la pensione, che gli lascierà, quando si separeranno....lei ormai, ha chiuso i buoi....:D

Lele85

Apprendista Florello
bella coppia....eheh....bhe oh...complimenti al Flavio che si è accalappiato sta gatta morta. diciamo ke dai è accettabile, non è na stra figona ma va bhe....buon per lui lo stesso. Al massimo quando la terza gamba non glie tira più, ci penso io con la moglie. ahahah

binuccio

Guru Giardinauta
seee lele, e verrà di sicuro a cercare te...ah ah ah
ma comunque sono cxxi loro, a me dei fattaci privati di queste teste di lava non me ne frega un caiser, francamente.
e se non mettono su famiglia sti miliardari chi li fa i figlioli?? io il mio utero me lo posso benissimo friggere, tanto finchè avrò un lavoro fisso non ci posso fare gran che....intanto faccio le prove generali :)

Lele85

Apprendista Florello
spè non ho capito...appunto che hai un lavoro fisso, puoi mettere su famiglia. il problema è quando il lavoro è precario. no?

va bhe, non sn fatti miei ne di flavio ne i tuoi, xò meglio darci dentro sempre. :D:D:D

Lele85

Apprendista Florello
Vero orchi( se ti kiamo orchi mi viene in mente shrek...ti posso kiamare shrek da oggi? :D:D:D o fiona...daii fionaa ahah non era la sciura di shrek?)....cmq.....dai va bhe al massimo ci sarà solo papino flavio con la sua barcata di soldi e mammina giovanissima.....

immaginati a 20 anni, figlia e madre saranno identike ( la gregoraci rifatta magari da capo a piedi) e faranno a lotta sui vestiti e sui ragazzi ahaha

Vero orchi( se ti kiamo orchi mi viene in mente shrek...ti posso kiamare shrek da oggi? o fiona...daii fionaa ahah non era la sciura di shrek?)....cmq.....dai va bhe al massimo ci sarà solo papino flavio con la sua barcata di soldi e mammina giovanissima.....

immaginati a 20 anni, figlia e madre saranno identike ( la gregoraci rifatta magari da capo a piedi) e faranno a lotta sui vestiti e sui ragazzi ahaha

:lol: Orchi mi piace...però non ti potrebbe venire in mente qualche cosa di meglio di Sherk :confuso: ti sembro verde :D :D :eek:k07: .

Comunque sarebbe una tristezza per la figlia...:confuso: ma poi perchè deve essere femmina scusa ...

La Gregoraci per la chirurgia mi sa che non aspetterà tutto questo tempo :storto: ... e mi sa che non ha aspettato proprio :rosa: :lol:

Lele85

Apprendista Florello
eh non lo so non ti ho ankora visto...magari quanti ti inkazzi diventi hulk-ire....

Dici ke si è gia rifatta qlk? bha a ke serve rifarsi quando sei cosi giovane e tutto si auto-regge ancora?bha

eh non lo so non ti ho ankora visto...magari quanti ti inkazzi diventi hulk-ire....

Dici ke si è gia rifatta qlk? bha a ke serve rifarsi quando sei cosi giovane e tutto si auto-regge ancora?bha

Noooooooooo... io sono sempre bravissimaaaaaaaaaaaaa:D :D :D

Rifarsi.... guarda io non mi farei un'intervento di chirurgia estetica per niente al mondo...
Loro invece pur di apparire perfette farebbero di tutto e ad aggiungere taglie di reggiseno o cm di zigomi credimi non ci pensano 5 minuti.

Alto