• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nuova ma...forse non tanto

annamanni

Giardinauta Senior
Buon pomeriggio a tutti, sono una "storica" utente del 2006. Assente per tanto tempo dal forum, vi rientro perché si sa che le passioni, se son passioni, prima o poi ritornano. Talvolta più forti di prima. Attualmente, pur non avendo giardini né balconi, sfogo il mio pollicino verde sulle orchidee, soprattutto le phal, le sole che riesca a gestire meglio in casa mia. E quando posso mi rifaccio gli occhi e il cuore nei vivarium e all'Orchidarium che c'è vicino casa mia. Una vera cura per l'anima.

Vado a farmi un giro in questo spazio virtuale che vedo rimodernato, e soprattutto rivado a leggere il regolamento.
A presto.

Annamaria
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Ben rientrata
GeSFWo4.jpg
 
Alto