• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

nuova immagine e subito problemi.

gianfra

Guru Giardinauta
Allora sono sempre IO ! Gianfra , dunque cambia l'impaginatura di Giardinaggio.it e sono fuori : ovvero non riconosce i miei dati di accesso !!!!!!!!!!!

Che scherzi sono ????? insomma per 2 gg c'ho provato e riprovato , soliti messaggini in inglese :burningma ( siamo in italia p..... vacca) e ho donuto rifare l'iscrizione e quindi rieccomi vergine e tonso.Sta di fatto che ho perso le mail e gli indirizzi degli amici con cui avevo in corso della corrispondenza.:burningma.
A proposito per reiscrivermi ho cambiato mail, ovvero ho utilizzato quella attualmente di uso corrente ( nel tempo e per necessità su può pur cambiere mail ) con cui accedo a questo forum da un paio di anni.

Qualche problema similare anche a Voi ?????


Cre moderatrici date un colpo ( metaforico ) fate vedere d'esserci e datemi una spiegazione ......
 
Ultima modifica:

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Ciao, ti ho mandato una mail all'indirizzo che hai usato per creare "gianfra1".

PER TUTTI: se avete in risposta un messaggio di errore facendo il login con i dati corretti, provate ad ignorarlo e aprite una qualsiasi pagina del forum; nella nuova pagina che si apre dovreste risultare loggati. Quando fate il login, accertatevi di spuntare la casellina "Ricordami" (ma non è detto che funzioni sempre...).
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Ciao Gianfra,
mi spiace molto per quello che ti è successo...Penso sia legato ai problemi che sta avendo il forum, dal momento dell'installazione del nuovo programma.
Segnalo la cosa ad Elebar e sono sicura che riusciremo a riabilitare il tuo vecchio nick. In questo modo potrai avere di nuovo accesso ai tuoi mp e alle informazioni che contenevano.

Mi spiace davvero tanto per il disagio...
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Ciao, ti ho mandato una mail all'indirizzo che hai usato per creare "gianfra1".

PER TUTTI: se avete in risposta un messaggio di errore facendo il login con i dati corretti, provate ad ignorarlo e aprite una qualsiasi pagina del forum; nella nuova pagina che si apre dovreste risultare loggati. Quando fate il login, accertatevi di spuntare la casellina "Ricordami" (ma non è detto che funzioni sempre...).

Come non detto....ti ha già risposto.
 

gianfra

Guru Giardinauta
Grazie mie signore, penso di averci messo anche del mio ( ignoranza) però come in parte ho già scritto ci ho provato una quindicina di volte , una cosa è certa ho utilizzato sia la mia mail corernte e non l'ha riconosciuta ( non so perchè ma è quella che ho utilizzato negli ultimi 2 anni) mentre con la vecchia quella di iscrizione non è accatuto niente utilizzando la login e la password di accesso di riferimento. Comunque tenete conto che la mail buona è quella odierna della secona iscizione.

j :love: you end:mazza: se non fate qualcosa.....


:froggie_r

gf
 
Alto