• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

nuova era

celant

Giardinauta
2nkm368.jpg

come si ridimensiona

Ultima modifica di un moderatore:

celant

Giardinauta
ma ci sono riuscita scusate tanto per la prima

11r5hua.jpg

ma è la prima volta che riesco a caricare le foto mi sono quasi scervellata ma aalla fine ho vinto io

Ultima modifica di un moderatore:

celant

Giardinauta
spero che vi piaccia il mio nuovo giardino in fase di restauro queste sono le foto vecchie ma la prossima settimana metto le foto nuove e per chi a suggerimenti si faccia pure avanti non aspetto altro grazie a tutti e un affettuoso super saluto e ringraziamento ad elle61

celant

Giardinauta
Ciao, visto che usi tinypic, puoi ridimensionarla durante il caricamento, tramite l'apposito menu in cui scegli le dimensioni che vuoi PRIMA di premere il bottone "Carica ora".

QUI trovi istruzioni dettagliate! :)

si lo capito dopo solo che è la prima volta che ci sono riuscita :De ancora mi devo allenare comunque grazie per i consigli e che sono una testaccia :martello::martello:con il pc e devo dire che almeno anche un passo con queello l ho fatto:ciglione:grazie ancora

Commelina

Master Florello
complimenti celant, prima per essere riuscita con le foto e poi per il giardino. Idee carine, anche se personalmente non amo alla follia quei tronchetti di recinzione delle aiuole. COstano un botto e durano poco. e alla fine potrai mettere dei bei sassi che ti puoi procurare oppure comprare, quando i tronchetti saranno usurati. Brava celant!!! :)

celant

Giardinauta
vorrei ancora scusarmi per le foto grazie elebar per aver aggiustato tutto spero la prossima volta di non fare troppi guai grazie di nuovo

celant

Giardinauta
complimenti celant, prima per essere riuscita con le foto e poi per il giardino. Idee carine, anche se personalmente non amo alla follia quei tronchetti di recinzione delle aiuole. COstano un botto e durano poco. e alla fine potrai mettere dei bei sassi che ti puoi procurare oppure comprare, quando i tronchetti saranno usurati. Brava celant!!! :)

grazie tante per i complimenti ma per quelle recinzioni le voleva mio marito ma di la ho visto altri bei sassolini grandi:Dda comperare per il giardino è bello grande e ci vuole tempo e anche molti soldi prima di riempirlo ma io ho pazienza qualsiasi consiglio è ben accetto anzi non aspetto altro appena posto le altre foto

Alto