• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nuova arrivata

Allopacs

Master Florello
Buongiorno,sono arrivata per caso sul vostro Forum,cercavo delle informazioni per la pianta Medinilla magnifica e ho trovato il vostro forum che parlava di questa bella pianta.Mi presento,mi chiamo Laura abito in Francia da 27 anni,ma sono italiana (di Torino).Mi scuserete se faro degli errori ma vivendo da molti anni all'estero é difficile ricordare bene la tua propria lingua.Sopratutto che non ho l'occasione di parlarla sovente.La tastiera del mio ordinatore non é la stessa che da voi in Italia dunque per certi accenti per esempio non potro metterli.Partecipo già a due altri forum sul giardinaggio via internet.Uno é situato in Belgio e l'altro al Quebec.Sono molto passionata di giardinaggio,ho un grande terreno con tante varietà di piante e alberi.Mi trovo nel Sud-Est de la Francia,il clime é mite ma non è lo stesso che c'é sulla Costa Azzurra.Ma posso avere delle palme in piena terra.Vi ringrazio di avermi prestato attenzione per qualche minuto.A presto.Allopacs.

california

Florello Senior
ciao allopacs
benvenuta nel forum!!!
non ti preoccupare per gli errori..li facciamo anche noi che viviamo in italia da sempre:D
stesso discorso per gli accenti,non ti preoccupare!
che sei del sud-est della francia scrivilo nel tuo profilo,così da non doverlo ripetere ogni volta..inoltre serve per consigliarti su eventuali domande future che farai,tenendo conto del clima della tua zona.
a presto!

coccinella40

Master Florello
Benvenuta nel forum Laura:froggie_r Inserisci la tua località nel profilo così avrai informazioni anche in base al tuo clima:hands13: :hands13:

R

radicediliquirizia

Guest
j'adore la France..........

benvenue mon coeur....
proporrei discussioni in madre lingua con tutti gli stranieri......

R

radicediliquirizia

Guest
vaaaaaaaaaaa bene.....

dialetto barese:
...va buun, se amà parlà ù dialet, avant le prim... ( va bene, se dobbiamo parlare in dialetto, venga avanti il primo ).

MARIAROSA

Giardinauta
Un benvenuto anche da me
hands13.gif
hands13.gif
hands13.gif
. Maria

A

aperetto

Guest
Ciao Allopacs e benvenuta..... :Saluto: ù
Invidio già la tua tenuta di terra, alberi e fiori :embarrass......salutami la Francia e magari se ti scappa qualche parolina in francese non ti preoccupare ne approffiteremo per imparare un'altra lingua...ricordati la traduzione però almeno alla fine della pagina come fanno le settimane enigmistiche :lol:

Allopacs

Master Florello
Grazie a tutti per la vostra accoglienza!Sarà un'occasione per potermi perfezionare nel giardinaggio(la mia passione)e magari darvi i miei consigli .Aspetto sopratutto i vostri !!!!!!!!!!!!!!Merci beaucoup Emanuela pour ton acceuil.A presto .Allopacs :love_4: A Liligen!!!!!!!!!!

Alto