• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nuova arrivata

ERBAVERDE

Aspirante Giardinauta
Non so come si chiama questa piccolina che ho acquistato oggi, mi date una mano. :rolleyes::lol:

Allegati

• DSCN2501..jpg
    DSCN2501..jpg
    94,7 KB · Visite: 69
  • DSCN2503..jpg
    DSCN2503..jpg
    89,9 KB · Visite: 40

ERBAVERDE

Aspirante Giardinauta
Acc ho letto che non puo' stare al di sotto dei 15 gradi, quindi di inverno va messa dentro casa.:confuso:
Grazie mille Helen :)

miciajulie

Fiorin Florello
io l'ho riparata solo un po', mettendola in serretta fredda sul balcone, quindi non ha preso vento acqua e neve, però è andata pure sottozero, ed è viva e vegeta, non si è neppure disidratata! tranquilla, hai 7-8 mesi davanti per decidere come comportarti quando sarà il momento...

miciajulie

Fiorin Florello
poche, pochissime, vive anche in terreni poverissimi. se ti avanza un goccio di concime liquido quando fetilizzi le tue altre piante, ok quello, o il concime per piante grasse se ce l'hai. l'unico non consigliato è qyello per piante verdi perchè troppo azotato. non curarla troppo. preferisce così

ERBAVERDE

Aspirante Giardinauta
Oggi aveva aperto i due fiorellini :love:, ora sono andato per fotografarli ma si sono richiusi...non e' che durano solo un giorno ?? :confuso::confuso:

ale78

Aspirante Giardinauta
Uff il mio riparato da tnt a ridosso del muro sul terrazzo coperto credo sia passato a miglior vita come tante altre cicce!! Però prima di buttarlo aspetto magari rispunta qualcosa!!!

Alto