• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Novità da Nardotto e Capello

moria0672

Giardinauta
Cari amici, avant'ieri visitando per l'ennesima volta il sito dei nostri beneamati per rifarmi gli occhi, ho notato che hanno aggiunto una nuova categoria.
Così prontamente ho contattato Gianluca C. che oggi ha confermato ciò che supponevo:
per coloro che non hanno tempo di aspettare che la pianta emetta lo stelo floreale hanno messo a disposizione una categoria apposita dove inseriscono le piante che sono in fiore o con stelo floreale già formato.

Bella novità , che ne dite??????

Ciao

Ultima modifica:

Laser

Aspirante Giardinauta
Ciao Massimo, anche io per rifarmi gli occhi ho visitato il sito di NeC, ed ho fatto caso alla nuova voce, spettacolare, e poi mi sembra che i prezzi siano gli stessi !!!! Bassissimi !!!
Ciao
Laser

california

Florello Senior
sì, è già qualche gg che esiste questa nuova sez.
inutile dire che NeC hanno delle piante stupende e prezzi davvero concorrenziali.
p.s.cero che dovrebbero pagarci per tuttà la pubblicità che gli facciamo:D

mercuzio

Maestro Giardinauta
Si..però c'è da dire che non esistono solo loro, Pozzi per esempio questa cosa la fa già da un po' di tempo...anzi lui spedisce a casa dei clienti affezzionati il deplian delle offerte, stagionali, praticamente anche lui fa delle offerte con piante fiorite di stagione :D
magari il suo sito sarà meno accattivante ...come del resto i prezzi...ma quest'idea l'ha avuta senzaltro prima lui...quel che è giusto è giusto!!!:D

moria0672

Giardinauta
Nessuno voleva dire che N&C fossero stati i primi ad inventare la sezione piante in fiore, ma soltanto notificare una novità sul sito abbastanza interessante per coloro che volessero acquistare non solo piante a prezzi bassi ma anche con stelo floreale già formato.
Credo che molti prima di acquistare un orchidea abbiano prima visitato il sito di Pozzi o Riboni anche perchè di fama sono più conosciuti e pubblicizzati di N&C.

mercuzio

Maestro Giardinauta
Si...si...facevo solo un po' di parcondicio :D
Poi Pozzi mi sta particolarmente simpatico quindi....un po' di pubblicità anche a lui mi pareva ci stesse bene :lol:

Alto