• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Notte in bianco

Gecko

Maestro Giardinauta
Questa sera (la famosa notte prima degli esami) ho un sacco da studiare..Quindi mi sono appena fatto un caffettino e mi cimento a passare la notte intera sveglio a studiare (anke se ammetto ke non capita quasi mai di passare così la notte :D )..
Quindi,ogni tanto,mi intrufolerò nel Forum x staccare :D

Hélène

Esperta Sezz. Rose
anch'io ho passato molte notti sveglia a studiare. è faticoso, ma domani vedrai che soddisfazione!

sei un grande Gecko!

Guendy

Guru Giardinauta
Si ...ma non studiare seguendo il forum pero' :)
e chiudi msn :D

(della serie ecco il mio istinto materno che si rivela in tutto il suo splendore)

Gecko

Maestro Giardinauta
Grazie a tutti..Non mi stanco..Tranquilli..Poi MSN oggi manco l'ho aperto :D
....3 settimane fà ho resistito fino alle 5 (ero tornato a casa alle 3 dal lavoro,quindi ero + stanco)
Speriamoooo!!!!! :eek:k07:

fgmistic

Aspirante Giardinauta
ma si dai vai tranquillo!!! domani come esci dall'esame dirai "cavolo ma tutto qui? ed io che ho studiato tanto!" eh eh...

betty67

Giardinauta
Questa sera (la famosa notte prima degli esami) ho un sacco da studiare..Quindi mi sono appena fatto un caffettino e mi cimento a passare la notte intera sveglio a studiare (anke se ammetto ke non capita quasi mai di passare così la notte :D )..
Quindi,ogni tanto,mi intrufolerò nel Forum x staccare :D

In c.u.l.o alla balena per domani.:love_4:

Gecko

Maestro Giardinauta
Grazie a tutti..Simona,tranquilla,non sono così emotivo,certe cose non mi disturbano il sonno..Non sono un secchione ke vive x il 30 :D
Ho dormito sonni tranquillissimi pure prima dell'esame di maturità :lol:
In fondo,nella vita,ci sono prove molto più grandi e difficili :D
A prescindere dal fatto ke non ho problemi emotivi a dormire,stanotte non posso proprio..La passerò sui libri! :D

Memes

Giardinauta Senior
Io l'ho fatto una volta di rimanere la notte sveglio per un esame,e la notte successiva ho dovuto suonare,è stato allo stesso tempo terrificante e divertentissimo:lol:

Gecko

Maestro Giardinauta
Sì,ma ogni tanto mi perdo :D
No no,stanotte non si dorme..si studia :(
Grazie a tutti e speriamo in bene..Buonanotte :love_4:

GORLA

Florello Senior
gecko 5x4....33x8......la capitale di bari???? dai in bocca ...no...in c....alla balena... mannaggia non si possono dire le parollllaccce... a milano ce la notte bianca.... mi sembri mia figlia con tutta l estate dovevo aiutarla na notte prima di ritornare a scuola ........ciao anna

Alto