• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

notifica

pikkia

Aspirante Giardinauta
Avrei bisogno di un chiarimento ma non so dove lasciare la richiesta:
nel pannello utente ho richiesto la notifica sulla mia mail personale nel caso in cui qualcuno risponda ai miei messaggi e/o interventi nei vari forum, ma mi sono accorta che ciò non avviene, come mai? :embarrass

Devo aggiungere che non mi collegavo dall'anno scorso, c'entra qualcosa?
Può darsi, perchè ho dovuto reinserire il nome utente e la password prima di potermi lanciare nelle discussioni :storto:
Ringrazio chiunque fosse così gentile da indirizzarmi meglio. :rolleyes:

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Ciao pikkia, non so quale sia il problema....però so che è successa la stessa cosa ad un altro utente, prova a scrivere una mail ad Elebar chiedendole aiuto :)

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Ciao, il problema si è presentato dal down di sabato pomeriggio; pazientate un po' e vediamo se Mauro risolve...

M

Mauro

Guest
Stiamo aspettando un pezzo che si è rotto :(

Dovrebbe arrivare venerdi o lunedi.

Mauro

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Io mi sono accorta che non ricevo le notifiche e-mail dei pm, centra pure il pezzo che si è rotto?

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
...appunto :ciglione:
...ma quando tornano le notifiche???
....mi scoccio a cercare le risposte x tutto il forum :azz:

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Certo , questo lo so anche io.
Ma dalle notifiche, posso leggere le risposte anche senza entrare nel forum...e aprire il forum solo sulle risposte che mi interessano.:rolleyes:

Gilraen86

Giardinauta Senior
Sì, sono molto comode le notifiche!
Ma aspettiamo con pazienza, non si possono mica fare i miracoli, lo sappiamo!
Però... Quando arriverà il pezzo mancante faremo festa! :D:froggie_r:lol::lol:

ramy81

Giardinauta
Ciao....anche io non ricevo notifiche,pensavo fosse perchè non accedendo nel forum per qualche settimana la notifica si fosse disattivata automaticamente,ma leggendo il post noto che non è così...quindi attendo anche io il pezzo rotto. :love_4:

pikkia

Aspirante Giardinauta
Sì, sono molto comode le notifiche!
Ma aspettiamo con pazienza, non si possono mica fare i miracoli, lo sappiamo!
Però... Quando arriverà il pezzo mancante faremo festa! :D:froggie_r:lol::lol:

Beh! Nell'era informatica aspettare tutto questo tempo per un pezzo rotto mi sembra quanto meno strano...

Spero almeno che la riattivazione della notifica, quando sarà, ci venga almeno...NOTIFICATA :cool2:

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Ciao a tutti, a quanto pare è una rogna più grave del previsto :squint: e Mauro, insieme ad un tecnico, sta cercando di trovare la soluzione.
E' una bella seccatura, non tanto per voi prigroni che non volete perdervi a cercare le risposte :lingua: quanto per il completamento dell'attivazione dei nuovi iscritti; neanche molte di quelle mail arrivano... :rolleyes:

Vorrei chiedervi di segnalare se vi arriva qualche notifica e per cosa; Mauro mi diceva he a lui le notifiche dei miei MP sono arrivate... :fifone2:
A qualcuno di voi ogni tanto arriva qualcosa? :rolleyes:

Alto