• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

NONNA CENSY: L'ho comprata!!!!

MarcoPu

Giardinauta Senior
Aaaah che liberazione!
Aaaah che soddisfazione!
Aaaah che goduria!

stamattina andando dai miei sono passato davanti al vivaio, sostarella e ZAC! Acquistata.... caspita, non avrei potuto fare altrimenti.....
piantina di nino sanremo
11 €
fiorellini piccoli, quartati, un po' disordinati.... deliziosi
4 boccioli in fase di crescita e 1 fiore aperto.... dal profumo gradevolissimo....

...era un po' che me la lumavo.... eheheh... vuol dire che era destino!!!!

Baci!!!!!

p.s. Sorry niente foto, la macchinetta è attualmente al mare in Friuli nelle mani (speriamo accorte) di mio cugino e della sua nuova morosa....
Però è proprio come la si vede su helpmefind!
 

MarcoPu

Giardinauta Senior
Non ho resistito.... sono corso su da mia sorella ( che come vicina di casa non è granchè, però in qualche caso torna utile)....le ho chiesto la sua macchinetta e ora vi rendo partecipi.....
censy04.jpg


censy03.jpg


Sì....il fiore è già un po' passato ma ce ne sono altri pronti a prenderne il posto. Appena arrivata le è anche già stata fatta una bella doccia antiacaro.... in effetti era abbastanza mal messa di foglie....:D
Baci!
 

nikonvlad

Guru Giardinauta
anche se ormai andati i fiori lasciano ancora intravedere la loro forma quartata. Bel rosaio, mi raccomando....... belle foto delle prossime fioriture :)
:Saluto:
 

MarcoPu

Giardinauta Senior
Il fiorellino vecchierello emana ancora comunque un profumo notevole..... in macchina sembrava avesse saturato l'abitacolo.... arrivavano certe ondate di profumo! Comunque il fiore è piccoletto....saranno 7 cm

:love_4:
 
R

Riverviolet

Guest
Uh cavolo Marco che nostalgia di questa rosa! Ho dovuto regalarla, ma rivedendola quanto mi spiace!
Senti, essendo una tè tenderà a fiorirtiin modo continuo, ma a verso Agosto non tagliare più i fiori, perchè produce delle belle bacche rosso scuro, tonde tonde che sembrano caramelline.

Complimenti per la scelta.
Dalle un bel vaso ma vedrai che non ti darà moltissimi problemi in contenitore.
 

MarcoPu

Giardinauta Senior
Uh cavolo Marco che nostalgia di questa rosa! Ho dovuto regalarla, ma rivedendola quanto mi spiace!
Senti, essendo una tè tenderà a fiorirtiin modo continuo, ma a verso Agosto non tagliare più i fiori, perchè produce delle belle bacche rosso scuro, tonde tonde che sembrano caramelline.

Complimenti per la scelta.
Dalle un bel vaso ma vedrai che non ti darà moltissimi problemi in contenitore.

Eh beh river se ben ti ricordi questo acquisto è dovuto al fatto che tu sei riuscita a smontare tutte le mie ragione per non prenderla...:D
Seguirò il tuo consiglio e ad agosto smetterò di tagliare i fiori....le caramelline rosse mi incuriosiscono....:rolleyes:
Per quest'anno starà in un vaso diam 35 cm... poi se dio vuole l'anno prossimo passa in terra....

Baci!
 
Alto