• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Non so che pianta è

Pru84

Aspirante Giardinauta
Salve sono appena iscritta al forum quindi mi scuso in anticipo per eventuali sciocchezze dette. Non sono una esperta di piante ma il mio ragazzo coltiva qualcosa. Ultimamente ha piantato in vaso dei peperoncini e stesso nel vaso è cresciuta questa pianta che a mio parere un peperoncino non lo è per niente. Qualcuno sa dirmi di che pianta si tratta?
Ringrazio per eventuali risposte in anticipo... E scusate il disturbo ;)
Allego foto.
20160611_201756-1.jpg

Ultima modifica di un moderatore:

pluteus

Esperto di piante spontanee
è la solita Phytolacca americana, che come è suo solito riesce a propagarsi ovunque,
anche nei luoghi più improbabili, come nel tuo caso....:ciao:

Pru84

Aspirante Giardinauta
Quindi ho ben pensato che non fosse un peperoncino. Mo sembrava troppo strano dato le foglie. Non sono una esperta ripeto ma qualcosina sui peperoncini l'ho letto. Grazie mille comunque e buona giornata!

lilly

Giardinauta
Scusa, non vorrei essere scortese :LOL: :V :LOL:, ma per un attimo, ho pensato che il tuo ragazzo, coltivasse qualche altra cosa.

Scusami ancora, ma stasera ho la risata facile.

Credo che Pluteus non sbagli mai, quindi....

:ciao: Lilly

Pru84

Aspirante Giardinauta
No no perciò ho specificato appunto per non dare dubbi. ;) Comunque si poi mi sono documentata e ho notato che ha proprio ragione.:su: Per fortuna esistono forum del genere con persone gentili e che danno un aiutino a chi come me di piante sa ben poco :LOL: :ciao:

Alto