• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

non si impazzisce solo in italia....

rootfellas

Florello
BERLINO - Un uomo ha aperto il fuoco questa mattina in una scuola di Winnenden, vicino a Stoccarda, nel Baden-Wuerttemberg, nel Sud-Ovest del Paese. Secondo la Bild online le vittime sarebbero dieci. Secondo il medico, otto vittime sono state trovate all'interno della scuola - quattro in un'aula e quattro in un'altra aula - e due all'esterno. Alcuni dei feriti sono in gravi condizioni. L'istituto in questione si trova in un complesso scolastico con un totale di circa mille allievi, che ospita anche il liceo. Gli alunni hanno dunque un'eta' compresa fra 13 e 17 anni. Non è chiara ancora l'età dell'autore della strage: secondo lo Stern online avrebbe 25 anni, mentre secondo l'agenzia stampa tedesca Dpa avrebbe 17 anni.

Il presunto autore della sparatoria, che indossava un'uniforme da combattimento di colore nero, e' fuggito verso il centro della città dopo aver fatto fuoco. Il giovane, secondo la polizia, è arrivato nella scuola Albertville, a Winnenden (20 km a Nord Est di Stoccarda), questa mattina alle ore 9.30 ed ha subito cominciato a sparare all'interno dell'edificio. Sono in corso le ricerche dell'autore della sparatoria. Le autorità del Baden-Wuerttemberg hanno istituito posti di blocco sia a Winnenden, sia nell'intera regione tedesca.

Sempre secondo la Bild online, i genitori del presunto autore della strage avevano in casa un vero arsenale, regolarmente denunciato, di 18 armi da fuoco. Non è chiaro, se l'omicida abbia usato una di queste armi.

pa0la

Florello
è come se avesse ragione il joker, ciò che non ci uccide ci rende più strani

è pazzesco, ho letto anche io
pa0la

V

vinceco

Guest
sticaxxi 10 morti... e non lo hanno preso..!

rootttttt quello cià du bricocole come du meloni......te pare che non ce vole fegato pe fà na cosa del genere?sarà matto ,ma mica tanto se non se fatto pià?de solito li matti se ammazzano dopo ,quindi questo doveva fa quello che ha fatto.....:eek:

S

scardan123

Guest
beh oddio certi giorni dopo la scuola se avessi avuto 18 armi a casa, insomma, un pensierino... qualche interrogazione sopresa, ecco, qualche conticino aperto, qualche ripicca di qualche prof... uhm... non fatemici pensare che sennò domani torno a fare un saltino alle superiori... eh eh....

PS: 18 armi?!?
Capisco 1 se sei un gioielliere, un magistrato, un testimone minacciato dalla mafia ma... 18?!? E che sparavano, anche con le dita dei piedi?!

euganeo

Moderatore Sez. Bulbi
Membro dello Staff
rootttttt quello cià du bricocole come du meloni......te pare che non ce vole fegato pe fà na cosa del genere?sarà matto ,ma mica tanto se non se fatto pià?de solito li matti se ammazzano dopo ,quindi questo doveva fa quello che ha fatto.....:eek:
I depressi si ammazzano i matti veri no!

V

vinceco

Guest
Alla fine si è ucciso....chissà quale dramma c'era dietro,figlio di PAPA' a cui i genitori non facevano mancare niente ,ma mancava la cosa più importante che era l'amore familiare e L'AMICIZIA quella vera che non aveva,(dal poco che ho letto)tutti amici, interessati dalla sua posizione economica....questo era il suo dramma .
17 anni,l'età in cui non si è nè carne e nè pesce,un'età in cui si ha bisogno di molto e non si ha niente quando si ha solo benessere come paliativo alla carenza di affetto,in casi in cui il ragazzo ha una sensibilità molto alta succedono queste cose,questo credo sia successo a quel ragazzo.Mi rattrista una cosa del genere ,sono sempre giovani vite che vengono stroncate:cry:ciao
vincenzo

rootfellas

Florello
e il tipo in america? in alabama.. strage con un m16.. e poi mi vengono a dire che il problema non è la troppa diffusione delle armi, no dico non è che ha sparato con una caxxo di beretta 9mm o una colt a tamburo, questo aveva comprato un M16!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Alto