• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Non posso dare reputazione

Datura rosa

Guru Master Florello
Oggi ho trovato molti post interessanti e avrei voluto distribuire un poco di reputazione ma come clicco sull'apposita icona la finestra mi si apre con la fascia centrale (quella del commento, per intenderci) nascosta dal messaggio successivo a quello che volevo reputare.
Succede solo a me?


Inoltre, non so se il problema è ancora in via di soluzione ma io non vedo in quale sezione sono inserite le discussioni dell'elenco del Cosa c'è di Nuovo?

Ciao, ciao e buona serata!!!!:love_4:
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Oggi ho trovato molti post interessanti e avrei voluto distribuire un poco di reputazione ma come clicco sull'apposita icona la finestra mi si apre con la fascia centrale (quella del commento, per intenderci) nascosta dal messaggio successivo a quello che volevo reputare.
Succede solo a me?


Inoltre, non so se il problema è ancora in via di soluzione ma io non vedo in quale sezione sono inserite le discussioni dell'elenco del Cosa c'è di Nuovo?

Ciao, ciao e buona serata!!!!:love_4:

Il primo problema non mi è ancora capitato.

Questo invece è un problema comune a tutti e da un bel pò di giorni :(
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Ciao, per la Reputazione, quando ti capita prova a ricaricare la pagina (il codice non è stato caricato correttamente).
 

e.leo

Maestro Giardinauta
Ciao.
Spero Tu abbia risolto.No perchè sono andato nel mio pannello utente e non ho trovato nessuna novità.Sono fermo dal mese di Gennaio :D
 

anna5049

Aspirante Giardinauta
Bello questo argomento.
Cosa sono le reputazioni, quando si danno, a che servono e soprattutto come si fa?
Sono nuova (2 mesi) e comincio adesso a impratichirmi. Mi aiutate? grazie Anna.
 

Commelina

Master Florello
anna, la reputazione è quella striscia di pallini verdi che hai sotto il nickname. Qualcuno deve averteli regalati e li puoi vedere solo dal messaggio n. 50 in poi (tu sei a 52 :)
Per vedere chi ti ha dato reputazione devi andare nel tuo pannello utente, trovi il tasto in ogni pagina in alto a destra.
 

antylopenera

Apprendista Florello
:confuso: Succede anche a me, oggi, e ricaricare la pagina non serve a risolvere.... :(
Però risolvo rimpicciolendola: così la finestra della reputazione si apre correttamente!
Comunque, mi stanno capitando anche problemi di apertura di certe pagine (sempre del forum): mi da l' "impossibile visualizzare la pagina" e mi tocca tornare indietro a riprendere la pagina vecchia! Mmmmmah....!:astonished:
 

anna5049

Aspirante Giardinauta
anna, la reputazione è quella striscia di pallini verdi che hai sotto il nickname. Qualcuno deve averteli regalati e li puoi vedere solo dal messaggio n. 50 in poi (tu sei a 52 :)
Per vedere chi ti ha dato reputazione devi andare nel tuo pannello utente, trovi il tasto in ogni pagina in alto a destra.

Grazie Commelina, ma non trovo il tasto e me ne dispiace, perchè, almeno vorrei ringraziare. Tu dici in alto a destra, nel pannello utente, ma io, credi non lo trovo.
spiacerebbe darmi altre delucidazioni? Grazie Anna
 

carne

Florello Senior
Bello questo argomento.
Cosa sono le reputazioni, quando si danno, a che servono e soprattutto come si fa?
Sono nuova (2 mesi) e comincio adesso a impratichirmi. Mi aiutate? grazie Anna.

Sono anch'io nelle stesse condizioni di Anna, ho guiardato in alto a dx nel mio pannello utente e: oltre al mio profilo; pannello utente e esci non vedo altro.
Come posso vedere chi mi ha segnalato se sono poi lo sono stato?
Grazie
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Sono anch'io nelle stesse condizioni di Anna, ho guiardato in alto a dx nel mio pannello utente e: oltre al mio profilo; pannello utente e esci non vedo altro.
Come posso vedere chi mi ha segnalato se sono poi lo sono stato?
Grazie
Ciao, in alto a destra c'è il link "Pannello utente", non la reputazione :eek:k07:; aprendo il Pannello utente bisogna scorrere la pagina fino in fondo e si trova il box "Ultima reputazione ricevuta", con indicati gli ultimi cinque voti, eventuali commenti, chi ha votato e per quale messaggio.
 

anna5049

Aspirante Giardinauta
Ciao, in alto a destra c'è il link "Pannello utente", non la reputazione :eek:k07:; aprendo il Pannello utente bisogna scorrere la pagina fino in fondo e si trova il box "Ultima reputazione ricevuta", con indicati gli ultimi cinque voti, eventuali commenti, chi ha votato e per quale messaggio.


Ok, ma per dare punti come si fa? grazie
 

teddy63

Esperto Sezz. Rose
sotto ogni messaggio c'è una stelletta (a fianco a "condividi con Facebook), klikka e appare un menu a tendina con lo spazio per lasciare il commento e approvare o meno il messaggio
:Saluto:
 

Alex81

Master Florello
effettivamente non è assolutamente un problema importante ma visto che io lo riscontro sempre ve lo comunico...magari è risolvibile o succede a qualcun'altro...
aprendo i miei album mi si evidenzia in alto il percorso che sto facendo
a fianco della casettina (home) c'è: lista utenti > nick > album > nome album il tutto scritto in verde
cliccando album, per tornare al mio album mi si apre una finestra e non mi reindirizza ...
spero di esser stato spiegato :D
 

Silvio07

Florello
Ma quindi esiste ancora la reputazione? Mi sembrava l'avessero tolta viste le numerose liti che scaturiva. Come funziona ora?
 

carne

Florello Senior
Ciao, in alto a destra c'è il link "Pannello utente", non la reputazione :eek:k07:; aprendo il Pannello utente bisogna scorrere la pagina fino in fondo e si trova il box "Ultima reputazione ricevuta", con indicati gli ultimi cinque voti, eventuali commenti, chi ha votato e per quale messaggio.

Grazie elebar, comincio a capirne di più.
 
Alto