• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Non possiamo rimanere indietro....Coraggio Liguri, quanti siamo?

Maya05

Aspirante Giardinauta
Ciao Pin , si in effetti non scrivo molto spesso ma ogni tanto riesco a trovare il tempo di entrare nel forum ,
io abito in Valpocevera e tu ?

anna08

Giardinauta Senior
ops , volevo scrivere Valpolcevera , cmq ciao anche a te Pa0la
Abito vicino alla Valpolcevera anch'io. L'ho sempre frequentata abbastanza spesso perché vi abitavano i miei parenti e ora anche per fare gli acquisti nei grossi centri commerciali che sono nati in questi ultimi anni. Vedo che abitiamo abbastanza vicine :froggie_r :froggie_r :froggie_r
:Saluto:

Max77

Guru Giardinauta
ehi :flower:, ci sono anch'io
genovesissima DOC

anche il mio cognome inizia con la P

e forza GENOA:hands13:

Benvenuta, Maya!!!!! :froggie_r
Anche il tuo cognome inizia per P?!!!! :eek:

Non è che si scopre che poi siete tutta una famiglia?

:lol: Non credo, ma, in fondo, essendo il mondo piccolo, non lo escluderei!!!! :eek:k07: Magari siamo cugini alla lontanissima!!!!!

Eh sì ..... ma mi fermo qui .... (sono genovese, o no?!):eek:k07:

Ho indovinato allora!!!!!! :froggie_r
Cavolo, i cognomi che iniziano per P, allora, vanno alla grande a Genova!!!! :froggie_r

Forza P!!!!!!!!! :hands13:

lalle

Florello
Benvenuta, Maya!!!!! :froggie_r
Anche il tuo cognome inizia per P?!!!! :eek:

:lol: Non credo, ma, in fondo, essendo il mondo piccolo, non lo escluderei!!!! :eek:k07: Magari siamo cugini alla lontanissima!!!!!

Ho indovinato allora!!!!!! :froggie_r
Cavolo, i cognomi che iniziano per P, allora, vanno alla grande a Genova!!!! :froggie_r

Forza P!!!!!!!!! :hands13:

Max, nel nostro caso è anche P come Ponente .....:eek:k07:

succulento

Aspirante Giardinauta
eccomi anche io! Ancora un po' per aria come piante, tra un terrazzo in prossima demolizione e uno di arrivo ancora incerto, ma con tantissima voglia di imparare e condividere la passione per le succulente... C'è l'idea di un ritrovo? Non vedo l'ora di fare... succulenti scambi!!!! (belin, scangià nu costa ninte!!!)

Max77

Guru Giardinauta
eccomi anche io! Ancora un po' per aria come piante, tra un terrazzo in prossima demolizione e uno di arrivo ancora incerto, ma con tantissima voglia di imparare e condividere la passione per le succulente... C'è l'idea di un ritrovo? Non vedo l'ora di fare... succulenti scambi!!!! (belin, scangià nu costa ninte!!!)

Eccomiiiiiii!! Non proprio DOC, però......

Benvenuti ad entrambi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :froggie_r:froggie_r

casper69

Guru Giardinauta
I lombardi si stanno contando per vedere in quanti verranno al mare quest'estate :lingua:, gli abruzzesi son troppo lontani....
e noi gente di Liguria?
Va beh che siamo notoriamente orsi e selvatici, ma .....

pa0la

Orsi e sarveghi,ma con un cuore grande.
Poi visto che l'Italia è il paese dei poeti, santi e navigatori.
Noi genovesi abbiamo tutto.
io sono la santa, De Andrè il poeta, Colombo il navigatore

new.jpg
Aggiungerei anche tirchi...:lol::lol:

Alto