• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Non ho resistito

hermioneat

Florello
Mercoledì, gita in città e mercato... Tentazioneeeeeee! E come Oscar Wilde, so resistere a tutto ma non alle tentazioni....

Astrophytum

Nin so!

s

Weingarthia lanata

s

A parte quellaa che nin zo... le altre erano cartellinate così. Spero che i nomi siano giusti.

ps... non sgridatemi! :D Domani mattina cambio la terra.... :D:D

cactus91

Maestro Giardinauta
Aggiungerei ornatum, all'astrophytum! Begli acquisti complimenti!!!! Nin so neanche io il nin so!

hermioneat

Florello
Cactus 91 e Commi grazie per l'identificazione.
grazie a tutti per l'approvazione

Un messaggio speciale per Gigliodoro
Giglio.... si attaccano al carrello, ai vestiti, alle dita..... non solo hanno le spine. Hanno pure le ventose... :lol::lol:

Opuntia

Maestro Giardinauta
Quanto mi piace la solidarietà femminile nelle spese che non sono assolutamente 'pazze'ma necessarieeeeee :hehe:
Vero?
Ciao a Hermy e a tutta la compagnia:Saluto:

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Brava Hermi, queste sono sempre spese giustificate :eek:k07:
La pianta nin zò mi sembra più assomigliante ad un echinopsis crestato :)

hermioneat

Florello
Hei hermy magari hai la mia stessa fortuna che anche il tuo amato....cactus ti farà i fiori di due colori

Ti dirò che non mi dispiacerebbe affatto... :lol:

Queste son spesucce, Opuntia... mica sono andata in gioielleria!!! :D Tanto le ho sistemate con le altre e non le ho nemmeno fate vedere al martirio.. :fischio:

Grazie, Mor@. Per il nin so controllerò su internet allora. O uno o l'altro...

Alto