_Orchidea_Rara_
Florello
Oggi sono andata in vivaoi a fare un giro e guarda caso mi sono soffermata sulle orchidee. Fra tante bellissime ce n'erano alcune in svendita perchè sfiorite o quasi e io mi sono lasciata tentare da una Cambria con due bulbi (uno grande e ben gonfio e l'altro un po' più piccolino ma ben gonfio anche lui) da una parte di quelo più grosso parte uno stelino fiorale con un solo fiore giallo e dall'altra parte c'è lo stelo che il fiorista ha reciso e un germoglino che sta nascendo sotto l'ultima fogliolina ... insomma lì era propio sprecata !!! E poi voglio mettermi alla prova e vedere se riesco a farla rifiorire... chissà!!!
Adesso che faccio la metto fuori con le altre o la tengo in casa :confused? Quando rifiorirà ? La concimo visto il germoglino ?
Grazie!!!
_Orchidea_Rara_
P.S.:Le orchidee più belle le prenderò quando avrò prota la serra.... non vedo l'ora !
Adesso che faccio la metto fuori con le altre o la tengo in casa :confused? Quando rifiorirà ? La concimo visto il germoglino ?
Grazie!!!
_Orchidea_Rara_
P.S.:Le orchidee più belle le prenderò quando avrò prota la serra.... non vedo l'ora !
Ultima modifica: