• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Non ho idea cosa ho seminato....

Mr. Bucks

Aspirante Giardinauta
ho seminato un qualcosa che non ricordo potete darmi una mano scoprire di cosa si tratti??????

20130827_163659.jpg 20130827_163656.jpg
grazie tutti voi
 

miciajulie

Fiorin Florello
... ma non so se l'hi seminata, è una spontanea ch vien su ovunque, basta trovi una crepa nell'asfalto e lei, puff, compare. non ho mai avuto il coraggio di assaggiarla...
 

Mr. Bucks

Aspirante Giardinauta
... ma non so se l'hi seminata, è una spontanea ch vien su ovunque, basta trovi una crepa nell'asfalto e lei, puff, compare. non ho mai avuto il coraggio di assaggiarla...

Infatti!!! Allora non l'ho seminata!!!! Vuol dire che la mia semina e' andata a farsi benedire...

Per l'insalata lasciamo perdere.....
 

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
Questa di certo non credo tu l'abbia seminata.....
Ma di preciso, cosa hai seminato (descrivi i semi) e soprattutto "quando"?
 

Mr. Bucks

Aspirante Giardinauta
Questa di certo non credo tu l'abbia seminata.....
Ma di preciso, cosa hai seminato (descrivi i semi) e soprattutto "quando"?

Eh.... circa un mese fa' erano un mix di insalate tra cui una misticanza... Ma non vorrei dire castonerie.....

Adesso sdradico tutto do una mossa alla terra e ci riprovo sempre con l'insalata....

Quando tempo ci vuole da seme alla messa in tavola per una semplice insalata??????

Grazie
 

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
non me ne intendo di insalate.... ma mia madre per l'orto compra le piantine già nate direttamente dal vivaio, dove solitamente le tengono nelle serre....
non so se sia facile farle nascere da seme direttamente nel terreno, e se questo è il periodo giusto.... e magari i semi sono stati mangiati da animali sotterranei.... caso mai prova a seminare nei vasetti, ed eventualmente a trapiantarle in terra una volta che sono spuntate...
 
Alto