• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Non dico altro...voi guardate.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
S

stefano35

Guest
Se le pareti di Green Hill fossero trasparenti...

Guardate questi link:
http://www.lav.it/index.php?id=105
E vi prego...firmate qui:
http://www.lav.it/index.php?id=1910

Se siete favorevoli alla vivisezione sappiate che...
Questo è quello che fanno agli animali:
http://www.google.com/url?sa=D&q=http://www.animalinelmondo.com/notizie/animali/610/Cosa-e-la-vivisezione.html&usg=AFQjCNEBZ6XQ6ysOavD8ISTma5WKPe5vzA
Ora chi ha il coraggio di dire che non sono crudeltà quelle che si compiono nei laboratori di vivisezione?!
 
Ultima modifica di un moderatore:
S

stefano35

Guest
Cosa pensate sulla vivisezione...siete contro?...siete favorevoli?...perchè?...avete firmato la petizione,eravate d'accordo?
Rimango in attesa:froggie_r
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Chi vuole partecipare lo farà, però per cortesia smettila di spammare messaggi! :squint:
 

Olmo60

Guru Master Florello
io sono contraria totalmente, ma non vado a vedere i link perchè immagino già di cosa si tratta e basta e avanza. Mi auguro solo per quegli individui (credo ce ne saranno dentro al link) che gli venga reso altrettanto.Sarà anche un pensiero forte, ma è quello che penso.
 
io sono favorevole. Credo anche la maggioranza degli utenti del forum. Io per esempio non so a cosa serva ma tra lo scegliere di fare un corso di sommelier e uno di vivisezionatore ho optato per la seconda ipotesi. Mi piace impiegare il tempo in maniera divertente.
Inoltre sono andato sul sicuro: il corso era organizzato da Piera che ha messo a disposizione un sacco di cavie.
 

elena_11293

Master Florello
stefano, io ho avuto l'impressione che le energie che potevano dare più vita a questa discussione fossero ormai per lo più impegnate (e già da un po') nelle altre discussioni ormai aperte su tematiche riguardanti gli animali e qualcuno infatti ha anche accennato pure alla sperimentazione sugli animali, quindi qualche commento in proposito già lo trovi di là
 

elena_11293

Master Florello
stefano, no, fingas è un insegnante senza cattedra (ma con almeno due ruote) i cui messaggi alle volte son criptici (credo abbia l'abilità di conoscere le persone schiacciandone i bottoni, e mai a caso) e piera è l'ultima persona al mondo che vedrai impegnata in attività del genere..

ps: hai dato un'occhiata qui? (http://forum.giardinaggio.it/cani/154616-finalmente.html) più volte se ne è parlato nella sezione dedicata agli animali, e non solo di Green Hill
 
Ultima modifica:

elena_11293

Master Florello
stefano, ma non hai letto quello che ti ho scritto su piera (e fingas)? devo anzi correggermi, piera non credo sia l'ultima persona al mondo che organizzerà qualcosa del genere, piera non lo farebbe e basta. (non è che mi diverto a prendere le sue difese, è che trovo senza senso proseguire in un equivoco surreale dato che la tua intenzione qui è di discutere di cose reali)(e per quanto riguarda il fingas, è dotato di un maestro-gatto che lo sta addestrando da anni, verrebbe ripudiato dal suo mentore se prodigasse davvero le sue energie in certe attività)
 
Ultima modifica:

Olmo60

Guru Master Florello
si, però non è bello questo modo di prendere per i fondelli quelli che non lo conoscono. e ho detto tutto.:D
 
S

stefano35

Guest
Va bene va bene l'ho cancellato
ho capito (adesso ho letto il messaggio) che non fa nulla agli animali Finnigan's ma prende le persone per i fondelli:lol::D
A quelli che hanno paura di vedere i link lo ripeto state tranquilli non c'è nessun filmato/immagine sugli animali dei laboratori di vivisezione apriteli tranquillamente sono importanti ed è molto importante che voi firmiate: con le firme abbiamo vinto contro Green Hill come nella discussione che ha pubblicato elena e con le firme speriamo di vincere contro tutto ciò che è vivisezione.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Olmo60

Guru Master Florello
Va bene va bene l'ho cancellato
ho capito (adesso ho letto il messaggio) che non fa nulla agli animali Finnigan's ma prende le persone per i fondelli:lol::D
A quelli che hanno paura di vedere i link lo ripeto state tranquilli non c'è nessun filmato/immagine sugli animali dei laboratori di vivisezione apriteli tranquillamente sono importanti ed è molto importante che voi firmiate: con le firme abbiamo vinto contro Green Hill come nella discussione che ha pubblicato elena e con le firme speriamo di vincere contro tutto ciò che è vivisezione.

bè forse ho un pò esagerato con finni...stamani giornata storta e c'ha rimesso lui...:lol::lol: però giuro che non volevo offendere finni, solo dire che a volte risponde a cactus, ecco...scusa finni...oh..ognuno c'ha il su' carattere..prrrrrrrrrrrrrrrr...e vorrà dire che prima o poi me manderà a prenn' der....e bonanotte al secchio!
tornando il argomento, ho aperto e firmato, non so quanti ne ho firmati ultimamente...e grazie per non aver messo immagini. :)
 
S

stefano35

Guest
Adesso ci tengo però a dire che se la vivisezione è in grado di curare malattie e salvare vite umane ben venga. Ma per cosmetici o cose inutili no
 

Stefano De C.

Florello Senior
Cmq, vivisezione a mio avviso è un termine errato, da idea di squartamenti agli animali, cosa che così non è.
Per quanto si è cercato di limitarla, la ricerca anche sugli animali è necessaria.
Un farmaco non lo si può mettere in circolo senza essere stato testato
 

garofano

Maestro Giardinauta
Io sono contraria alla vivisezione,è una cosa crudele e ,secondo me,pure inutile,anche perchè gli animali e l'uomo hanno comunque differenze nel loro metabolismo e nel loro reagire alle malatti.Basta pensare che esistono malattie che attaccano gli animali e ne fanno strage,mentre non attaccano l'uomo o gli fanno molto poco.per cui,non so fino a che punto possa servire.Di sicuro è una cosa di una crudeltà inaudita
 

Grappino

Esperto Sez. Prato
Uff, perdonatemi, avete ragione...... ma perchè riportare in auge determinati topic triti e ritriti? Per poi dover sopportare le BOI.ATE di alcuni luminari del forum esperti in cialtronismo???? Ne sentite per davvero la mancanza????
 
Ultima modifica:

Cheguevilla

Giardinauta Senior
Mi verrebbe da rispondere solo per far rabbia a grappino, ma alla fine i farmaci omeopatici non hanno bisogno di test sugli animali, quindi si possono benissimo usare quelli.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto