Finalmente una bella notizia!!!!! Mi auguro che in futuro ce ne siano altre belle così,perchè anche i cani hanno diritto di vivere dignitosamente e non maltrattati.
Grazie che l'hai postata e buona giornata(scusa se ho fatto la rima)
Avete visto ? Raccogliere firme, scrivere mail su mail su mail, fare manifestazioni in tutta Italia e nel mondo, insomma fare una pressione pazzesca da 2 anni a questa parte contro quel postaccio ...... E' SERVITO E SERVE ! Grazie a tutti coloro che quando io o altri scriviamo di Green Hill ci leggono ma sopratttutto .......... SI ATTIVANO, grazie dal profondo del cuore .......
Patty mi ha mandato gli aggiornamenti di oggi a cui segue un invito a scrivere alla procura per chiedere che gli animali sequestrati vengano affidati a persone da un lato preparate e dall'altro non coinvolte nell'attività dell'azienda:
Scriviamo alla Procura di Brescia per chiedere che venga affidata la custodia dei cani sequestrati ad una associazione animalista riconosciuta e/o a personale qualificato che non facente parte dell'azienda.
INVIATE E-MAIL A: procura.brescia@giustizia.it
Venuti a conoscenza del sequestro cautelativo dell'allevamento lager Green Hill di Montichiari su disposizione di codesta procura della repubblica di Brescia, sequestro accompagnato dalla decisione di denunciare tre persone per il reato di maltrattamento di animali di cui all'articolo 544 del codice penale, saputo altresì che comunque la custodia dei cani rimane affidata ai dirigenti della stessa società titolare dell'allevamento sottoposto a sequestro.
Chiediamo a questa procura della repubblica che la custodia dei cani ospiti nell'allevamento lager di Montichiari sia affidata ad una associazione animalista riconosciuta o in via alternativa a persone qualificate che nulla abbiano a che vedere con l'azienda Green Hill, in quanto lasciare custodire i cani dai propri aguzzini appare quantomeno in contraddizione con il provvedimento di sequestro adottato.
In fede,
(nome e cognome)