• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Non è un cavolo ma che cavolo è???!!!

Augh

Aspirante Giardinauta
Salve a tutti,

Qualche tempo fa il micidiale algoritmo di YouTube mi ha suggerito un video su un villaggio di vegani in India. Generalmente non avrebbe suscitato in me particolare interesse, ma nel thumbnail compariva una bellissima pianta, che da allora ossessiona le mie giornate dal risveglio fino al momento di coricarmi, probabilmente anche quando dormo.
Tutti i miei tentativi sono stati vani, complice il fatto che sono una capra ignorante e mi manca perfino la terminologia tecnica per riuscire a fare un'adeguata ricerca su internet. E essendo ancora più ignorante in materia di tecnologia, non riesco a caricare l'immagine causa "memoria insufficiente".
Ricorro, quindi, al buon cuore di chi avrà la pazienza di aiutarmi e di cercare il video (non serve guardarlo tutto, la pianta compare nell'immagine e poi nei primi secondi del video alle spalle della donna).

Il canale è veg village food, video "ONION RINGS RECIPE Prepared By My Granny"


Grazie anticipatamente a tutti.
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Non facevi prima a mettere il link???
L'ho appena visto...posso dirti che dovrebbe essere una Araucaria,però dirti la specie è difficile,forse l'A. heterophylla o l'excelsa??Prova a digitare Araucaria e vedi se trovi una somigliante o che ti piaccia!!!
 
Ultima modifica:

Augh

Aspirante Giardinauta
Le idee più semplici mi sfuggono sempre. Grazie mille per la pronta risposta. Sembrerebbe proprio quella
 

cipss

Giardinauta Senior
A me sembra un pino di Norfolk


...ops vengo a scoprire adesso che il pino di Norfolk è un’Araucaria (Araucaria heterophylla), non ne avevo proprio idea :banghead:
 
Alto