• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Non è curioso per questo periodo????

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Guardate questa pianta di Natale, oltre che in questo periodo è ancora così bella....ma addirittura ha germogliato nuove foglie, questo é normale, o no!!!!!!:confuso: voi esperti che ne dite?????

11-04-07_1525.jpg

11-04-07_1526.jpg

filo d'erba

Giardinauta Senior
Eh mi sa che è proprio normale...quando sno andato a scalea per queste vacanze pasquali ne ho trovata una bellissima...sanissima, con delle foglie grandi, pulite, sane ed altre parti pronte a crescere...un ameraviglia...una bella sorpresa!!!

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Anche la mia... la feci vedere qualche giorno fa... bah...
Misteri delle nuove stagioni... :eek:k07:

stellanatale_aprile2007.jpg

Ciao Vindice...ma andò te metti no se te vede più!!!

Comunque, anche per me non è che sia tanto normale tenere queste pianti in queste "bellissime" condizioni...di questi periodi... gli altri anni già le avevo potate:confuso:

complimenti anche la tua è magnifica....cià Vin...

M

*Mauro 77*

Guest
bellissime...ma come fate?la mia muore sempre...
qualche consiglio per tenerla cosi' perfetta si lo potreste dare!!!!!:eek:k07: :eek:k07: :eek:k07:
belle complimenti!:hands13:

:Saluto:

Alto