D
de rinaldis
Guest
Ho tre alberelli di Lagestroemia (sicuramente vecchi di oltre 20 anni!) e in questo periodo stanno preparando le pannocchiette floreali che, tra non molto si apriranno completamente fiorite. Secondo voi è una pianta che dopo va potata, oppure la si può lasciare crescere più o meno a suo piacimento?
mio marito (inconsapevole miniaturista) le pota drasticamente ogni anno.
voi che mi dite?
abbracci
ada
mio marito (inconsapevole miniaturista) le pota drasticamente ogni anno.
voi che mi dite?
abbracci
ada