• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

nomignoli per chi si ama davero!!!!!!!!

Clorophilla

Florello
Ciao Clorophilla,
forse mi ero espresso male, non volevo assolutamente riferirmi a dei nomignoli sdolcinati del passato, ma riferiti al presente.Volevo dire comunque che gente forse espansiva caratterialmente non teme farsi e sdolcinarsi con nomignoli.D'altronde i caratteri delle persone sono diversi ed ognuno ritiene ed agisce a proprio modo.Grazie e ciao a tutte da Saverio
:confuso: :confuso: :confuso:

ma scusa saverio, parli a me od a Sevi? Non capisco.:storto:
Comunque sia, sono del parere che ognuno possa esprimere i propri sentimenti come gli pare, con o senza nomignoli, a seconda del carattere appunto ma ciò che ho evidenziato io è che non è possibile valutare l'amore in base a queste manifestazioni, proprio perchè dipendenti dalla personalità e non dal sentimento. Tutto qui.:)
ciao.:Saluto:

Alto