• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

nome utente scomparso!

R

roby'60

Guest
E' la terza volta che mi succede: mi collego al sito, vado sul forum e mi viene richiesto il nome utente e la password che di solito compaiono automaticamente.
crazy.gif

Ieri ho dovuto reinstallare windows per colpa di un virus malefico che mi mangiava spazio sul disco fisso
03.gif
. Può essere per quello. Ma le altre volte? E' successo a qualcun altro?

ciao ciao
Roberta

coccinella40

Master Florello
Ciao Roberta, Se viene cancellata la cronologia, vengono eliminati i siti visitati e il riconoscimento automatico dell utente nei siti. :love_4:

Louder Than Hell

Giardinauta Senior
Non sono la cronologia, sono i cookies. Sicuramente questa volta ti è successo perchè hai formattato, diversamente può accadere a volte..

coccinella40

Master Florello
Scusa, Hai ragione Louder, sono i Cookies, ho scritto cronologia e pensavo e pensavo ai cookies:love_4: Si vede che a quest ora inizia il sonno :sleep2:

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
Esatto: se esegui una pulitura del disco si possono cancellare i cookies, che sono quelli necessari per il riconoscimento nei siti in cui navighi. Ma basta fare nuovamente il login e ti rimane in memoria (a meno che nelle opzioni di protezione di windows non scegli di non ricevere cookies).

R

roby'60

Guest
grazie!!!!!!! Speriamo in bene. Mi hanno installato un sacco di protezioni contro virus e affini!
Buona giornata a tutti
hands13.gif
hands13.gif
hands13.gif

Roberta

Alto