• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Noi siamo appena nate...

Silvio07

Florello
Ma quindi diventano... così??????? (immagine presa da internet)
2b.jpg
 

sara9

Giardinauta
:hands13: che meraviglia!!!!!!
Ti annuncio che a me sono nate le lumachine però quelle nostrane nel giardino!!!!!
Come sono tenere!!!!!!
Ci sono 2 diverse nidiate, quelle piccolissime trasparenti e quelle leggermente più grandi,
Mi hanno invaso tutto, quando usciamo dal garage ci mettiamo un'ora a spostarle e i vicini ci guardano perplessi :lol:

Sono contenta che anche tu ami questi animali, certo che le tue diventano dei mostri :eek:k07:
 

G.altamurano

Florello Senior
nel giardino di mia zia avevo trovato un guscio di chiocciola del diametro di 17 cm
poi l'ho poggiato da qualche parte ed è SPARITO!:burningma
 

Silvio07

Florello
Impressionante! Non riesco nemmeno a immaginarmi una lumaca così grossa difronte ai miei occhi. Ora ti faccio una domanda molto stupida. Cosa fanno?
 
Alto