• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

noi lavoratori

Gecko

Maestro Giardinauta
Ho già letto diverse discussioni su dove si passeranno le vacanze il giorno di ferragosto,ma ahimè :cry: io a ferragosto lavorerò dalle 19 alle 2 di notte..E arriverò a casa verso le 3 così :mazza: :squint: :burningma cat: ....
Ditemi x favore ke non sono l'unico del forum ke lavorerà anke a ferragosto!! :azz:
 

Allopacs

Master Florello
Coraggio Gecko:love_4:A me per non pagarmi doppio il 15 agosto mi fanno lavorare il 14 e il 16.In generale lavoro il venerdi' e il sabato..:Saluto:
 

Lele85

Apprendista Florello
io non lavoro ma probabilmente sono a casa e non vado da nessuna parte. devo ancora decidere. un mio amico lavora e per 8 ore di lavoro gli danno 200€....ehhe infatti la ragazza sta cercando di convincerlo a lavorare :D

se io lavorassi e mi pagassero molto bene nel giorno di ferragosto, lavorerei volentieri....solo se mi pagasserò bene. se no sarei abbastanza scaxxato come te geko :)
 

miciajulie

Fiorin Florello
scusa tenero geckino, non vi conosco ancora bene, ma che lavoro fai?, sempre se non sono indiscreta... l'orario è uguale a quello che spesso facevo io, ma il 15 non lavoravo, però sabati e domeniche sì, tanto che il senso di 'weekend' mi sfuggiva...
 

simuoh

Maestro Giardinauta
..ci sono anche ioooooooooooooo!!!!
..però forse mi va un pochino meglio...hi..hi..
..io lavorero dalle 6.00 alle 14.00...ed è pure il compleanno di mio marito!!!
..ma siccome poi lavorerò anche il 16/17 e 18...mi sa che faremo ben poco..
..quindi..buon ferragosto..agli altri..ha..ha..ha.....bacio!
 

thuya

Florello
paradossalmente, da quando ho finito l'università, a ferragosto non lavoro più!!
mi spiego meglio: per guadagnare qualcosina, quando studiavo, facevo la cameriera in un ristorante lungomare e, ovviamente, a ferragosto si lavorava tanto!!

quindi un grosso "coraggio" a tutti quelli che lavorano quando noi altri facciamo festa!
vi capisco!!
 

simomb

Maestro Giardinauta
io, essendo casalinga, non sarò proprio al lavora, ma essendo noi a casa mi sa che un pò lavorerò ehehehe, vale lo stesso??
comunque un grosso bacio di incoraggiamento a tutti quelli che lavoreranno!
 

SantoVip

Giardinauta
io non lavoro ma probabilmente sono a casa e non vado da nessuna parte. devo ancora decidere. un mio amico lavora e per 8 ore di lavoro gli danno 200€....ehhe infatti la ragazza sta cercando di convincerlo a lavorare :D

Hai detto bene! Io lavorerò il 14 dalle 17:30 alle 23:30 e il 15 dalle 20:30 alle 24:30. E non verrò pagato un sacco di soldi. Ma ormai ci sono abituato. Tra l'altro lavoro sempre quando gli altri si divertono.
 
M

Maura54

Guest
io, essendo casalinga, non sarò proprio al lavora, ma essendo noi a casa mi sa che un pò lavorerò ehehehe, vale lo stesso??
comunque un grosso bacio di incoraggiamento a tutti quelli che lavoreranno!

Secondo me vale eccome, noi povere casalinghe lavoriamo 24 ore al giorno.
Non siamo neanche pagate nemmeno per gli straordinari,in più incomprese e sfruttate. Casalinghe tutte, almeno il giorno di ferragosto ribelliamoci e riposiamoci
ciao Maura:Saluto:
 

Guendy

Guru Giardinauta
Io non lavoro il 15 ma lavoro il 16 quindi non e' che possa andare in vacanza.
Aspetto pero' con ansia l'ultima settimana di agosto quando finalmente avro' le tanto desiderate ferie estive.
In ogni caso sono vicina a coloro che lavorano. Un abbraccio :love_4:
 

Lusica

Aspirante Giardinauta
anch'io non lavoro il 15, ma ti assicuro che dopo quello che ci aspetta il 14, il giorno di ferragosto lo passerò tutto il giorno sul divano, anche perchè poi lavoro anche il sabato, per cui sei in buona compagnia!!!!!!!!
 

Picara

Giardinauta Senior
Io per 6 anni ho lavorato su turni, e puntualmente mi capitava di lavorare nei festivi, tranne qualche rara eccezione. I primi anni ero contenta, perchè mi facevano comodo i soldi, ma poi mi sono stufata. Da aprile ho cambiato lavoro, ed i festivi e la domenica sono a casa. A ferragosto sarò a casa a riposare.
Che dirti Gecko? Ci saranno pure degli aspetti positivi nel lavorare di festivo, no? Cerca di pensare a quelli :eek:k07:
 

Popolly

Aspirante Giardinauta
Mio marito lavorerà dalle 13 alle 19 di ferragosto, e anche lui è uno di quelli che lavora quando gli altri si divertono (compreso Natale, capodanno, annessi e connessi). Io ho fatto per anni la commessa in una località turistica, per cui non c'erano festività che tenessero, tantomeno domeniche.
Perciò vedi, sei in buona compagnia :)
 
Alto