• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Noblesse oblige

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
M

marge

Guest
Ho appena ricevuto un messaggio privato da un tal filippolitti, il cui contenuto lascio giudicare a voi.
Chiedo ancora scusa per il disturbo, ma "ci tenevo" a rendere pubblica la profonda perspicacia e il sublime "stile" di cotanto forumista!
Credevo che ormai fosse tutto superato e compreso, ma evidentemente così non è. Lo strascico durerà ancora a lungo?

Da Filippolitti:

"Grazie per il bollino rosso

Non ti conosco, non ricordo di aver mai avuto particolari disquisizioni con te quindi!!! Ho letto le tue futili giustificazioni!!
E mi stai sul *****ooooooo".

T

teresatita

Guest
non mi sembra corretto riportare pubblicamente ciò che altri utenti ci hanno scritto in privato.
Non è corretto oltre che futile e privo di interesse.

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
teresatita ha scritto:
non mi sembra corretto riportare pubblicamente ciò che altri utenti ci hanno scritto in privato.
Non è corretto oltre che futile e privo di interesse.
Sono d'accordo, specie senza il permesso dell'autore... :rolleyes:

marge, visto che ora i pallini NON sono più anonimi? :ciglione: Ma ho la sensazione che riusciremo a far polemica lo stesso... :squint:

Daniela S.

Guru Giardinauta
Ma possibile che non si riesce a stare un pò tranquilli? Ogni volta scaturisce una polemica inutile e distruttiva, ora che c'entrava rendere pubblico un MP? I contenziosi vanno risolti tra le parti senza coinvolgere persone estranee alla vicenda.
Ragà i panni sporchi si lavano in casa.... scusa Marge ma non lo trovo corretto.

S

SEBBY

Guest
Quanto è stupida questa polemica!!!!

Pubblicare, inoltre, il messaggio di Filippolitti senza il suo consenso è scorretto e maleducato!

Ringrazio sentitamente Mauro per aver tolto questo maledetto anonimato che tanti problemi ha creato, spero che ora non ce ne creeremo degli altri, siamo qui per scelta e per divertimento........

filippolitti

Giardinauta
Raga,
non mi dispiace che sia stato pubblicato. Avrei voluto tanto spedirlo io pubblicamente ma non mi sembrava corretto nei confronti di Marge. Come si dice, si è data lei la zappa sui piedi!!!!
Di certo non volevo esser maleducato, solo sottolinearle che, siccome è una delle persone con le quali sul forum non ho mai avuto a che fare (ne in positivo ne in negativo) non vedo la gratuità con la quale mi ha messo in mezzo a la sua gragnola di bollini.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto