• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

nobile decisione

BEPI

Giardinauta
Una nostra iscritta ha lasciato il lavoro,le comodità il giardinaggio per andare volontaria per sei mesi in Bangladesh ad aiutare per la realizzazione di un progetto in favore dei bambini di strada.
Ciao a tutti.
 
N

NIK

Guest
L'iscritta di cui parli è sicuramente una èpersona speciale che merita tutta la nostra stima + incondizionata.
Non possiamo non dirgli BRAVA e in bocca al Lupo!
nicola
 
Z

zia Lilli

Guest
Ammirevole, questo è un gesto ammirevole.
Forse è raro al giorno d'oggi, nel nostro mondo "avanzato" e/o "moderno" trovare persone che prendono queste decisioni.
Siamo talmente abituati alle nostre quotidiane comodità che....
Le saremo molto vicini e quando hai sue notizie, Bepi, se ce le vuoi trasmettere la cosa ci fa senz'altro piacere.
In un mondo dove il bene non fa notizia, dove i tg ci sparano in faccia morti e guerre, leggere notizie di questo genere ti si risolleva il morale.
Ciao e grazie
 

lisa

Giardinauta
E' il primo messaggio che ho letto, un buon inizio per una giornata uggiosa.
Se la contatti dille di pensare a noi quando le cose non girano giuste, la forza dei nostri sentimenti la raggiungerà dandole la carica giusta.
Un forte abbraccio alla nostra iscritta.
annalisa
 

abelia75

Giardinauta Senior
Un grosso in bocca al lupo alla nostra amica.
Ci vuole molto coraggio!!E tanto amore per gli altri! E' una cosa che riescono a fare in pochi, sicuramente fa sentire più utili al mondo e forse anche più soddisfatti della propria vita...

Un abbraccio.
Abelia75
 

Noor.

Giardinauta Senior
I migliori auguri alla nostra amica anche da parte mia.
L'avete detto, non è certo una cosa facile da fare: ed è altrettanto certo che ci vogliono persone speciali per farlo.
In bocca al lupo! ;)
Maurizio
 
L

LuciaR

Guest
Complimenti e auguri a questa nostra iscritta per la sua scelta coraggiosa.

Un pensiero anche a coloro che, pur non andando lontano, si sacrificano ogni giorno per il bene di persone vicine, magari vecchie o malate.
 
R

Roberta

Guest
Complimenti, ha tutta la mia ammirazione.

Ma è una persona che frequentava abitualmente il forum?
 
N

nikita

Guest
Mi complimento anch'io con la nostra sconosciuta amica,ma sono d'accordo con Lucia.Il "Bangladesh" lo si può trovare anche nella propria città,nel proprio palazzo o dietro l'angolo.Solo che tutto quello che si fa,in questo caso,passa più in sordina,ma non è meno importante.
 

BEPI

Giardinauta
Cari amici ringrazio vivamente a nome della nostra giardinauta ignara del mio post,ma che comunque era giusto si sapesse lasciando da parte il nome ovviamente.Non è stata molto presente in forum,ma credo che abbia sempre letto tutti i post,lavoro permettendo.
Personalmente coltivavo questa amicizia in privato da ormai 4-5 mesi,parlavamo del giardino,della nostra vita dei problemi in generale,del rispettivo lavoro,etc poi sparisce e riappare per dirmi che partiva per il Bangladesh.Ho gia' ricevuto un lungo resoconto leggendo il quale si percepisce la sua contentezza interiore pur non mancando problemi di ogni genere,zanzare in quantità industriale comprese.Personalmente mi sento onorato per queste amicizie che seppur virtuali non riescono ad essere aride e prive di significato,anzi spesso dietro ci sono anime veramente ricche di rara sensibilità e bellezza interiore.
Se vi faraà piacere vi terro' sempre informati.Ciao a tutti.
 
C

Carla

Guest
Si per favore tienici informati e considerati fortunato per questa tua amicizia. Penso anch'io che ci si possa rendere utili nel nostro paese ma lasciare la nostra casa, le nostre comodità, le nostre abitudini e non ultimo i nostri cari ci vuole molto, molto coraggio. vorrei poterle dire che l'ammiro molto. Ciao.
 

BEPI

Giardinauta
Grazie Carla,hai ragione mi ritengo fortunato per queste amicizie,pensa che questa amica girava già il mondo per lavoro visitando la parte più civilizzata e pulita,ora invece ha scelto la parte....Ciao.
 
Z

zia Lilli

Guest
E' un'obbligo per te tenerci informati.
Si è vero che se fai qualcosa di buono per un vicino di casa, per la persona della porta accanto la cosa passa inosservata, ma la cosa più importante è il sorriso, la gratificazione che ti arriva da quella persona.
Il nostro modo di vivere di oggi, sempre più avaro, sempre più improntato sul tornaconto ci rende ciechi e insensibili.
Ancora una volta, Grazie Bepi
Ciao
 
Alto