C
Constance Spry
Guest
Al mercato Mastro Pasquale mi ha consigliato questo concime con occhio intenso. Mi ha detto che costa parecchi, mille e quattrocento lire al chilo. Considerato quanto costa il potassio non mi pare esagerato. Me lo ha raccomandato vivamente dicendo che è a lenta cessione e che non brucia le piante (ne ho ammazzata qualcuna in questi giorni)neanche d'estate. Ero sospettosa, ma dato che ho letto che anche Alberto lo usa penso ci sia da fidarsi?
Qualcun altro ha avuto essperienza con questo concime o me ne consiglia qualcun altro?
Questo *** di cui spesso leggo, è un insetticida-acaricida? Io ne ho uno della Cifo, ma l'ho usato una volta sola perchè puzza terribilmente di pertolio, diossina, ammoniaca, trementina, smalto nitro e gorgonzola. C'è un acaricida inodore e non dannoso per l'ambiente?
[ 13-10-2002: Messaggio scritto da: Constance Spry ]
Qualcun altro ha avuto essperienza con questo concime o me ne consiglia qualcun altro?
Questo *** di cui spesso leggo, è un insetticida-acaricida? Io ne ho uno della Cifo, ma l'ho usato una volta sola perchè puzza terribilmente di pertolio, diossina, ammoniaca, trementina, smalto nitro e gorgonzola. C'è un acaricida inodore e non dannoso per l'ambiente?
[ 13-10-2002: Messaggio scritto da: Constance Spry ]