• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

New entry

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
M

masula

Guest
Salve a tutti!
Mi sono iscritta da poco e, prima di vantarmi dei miei successi botanici e chiedervi aiuto per le mie problematiche piante, mi volevo presentare. Vi scrivo da Roma, abito in una verde zona periferica e ho un terrazzo al piano terra che ho letteralmente riempito di vasi!! Le piante sono la mia passione, come i gatti. Sto preparando un pò di foto delle mie piante più belle e di quelle su cui vorrei suggerimenti.

Un saluto
Masula:Saluto: :flower:
 
R

Romolantus

Guest
Salve a tutti!
Mi sono iscritta da poco e, prima di vantarmi dei miei successi botanici e chiedervi aiuto per le mie problematiche piante, mi volevo presentare. Vi scrivo da Roma, abito in una verde zona periferica e ho un terrazzo al piano terra che ho letteralmente riempito di vasi!! Le piante sono la mia passione, come i gatti. Sto preparando un pò di foto delle mie piante più belle e di quelle su cui vorrei suggerimenti.

Un saluto
Masula:Saluto: :flower:

Ben arrivata ed a presto:
:Saluto: :Saluto:
 

passion

Giardinauta Senior
Salve a tutti!
Mi sono iscritta da poco e, prima di vantarmi dei miei successi botanici e chiedervi aiuto per le mie problematiche piante, mi volevo presentare. Vi scrivo da Roma, abito in una verde zona periferica e ho un terrazzo al piano terra che ho letteralmente riempito di vasi!! Le piante sono la mia passione, come i gatti. Sto preparando un pò di foto delle mie piante più belle e di quelle su cui vorrei suggerimenti.

Un saluto
Masula:Saluto: :flower:

Benvenuta nel forum,:froggie_r :hands13: siamo ansiosi di vedere i tuoi successi e di darti eventuali consigli:Saluto:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto