• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

new entry

haworthiaplanet

Aspirante Giardinauta
Un saluto a tutti,
sono appassionato alle succulente da piu' di 20 anni,vivo in un paese alle falde del Vesuvio in provincia di Napoli,coltivo da sempre haworthia,gasteria e lithops,sono un maniaco della riproduzioni,x qualunque consiglio sono ,nei limiti delle mie esperienze,a disposizione.Un saluto particolare ad Elena e mi scuso con lei x aver solo ora fatto visita a questo forum.
Nando
 

spadino

Giardinauta
07.gif


Ciao Nando, un favore......................................ce fai vedè come balli???

:lol: :lol: :lol:

Benvenuto
 
F

fabiuccio

Guest
haworthiaplanet ha scritto:
.... sono appassionato alle succulente da piu' di 20 anni...sono un maniaco della riproduzioni....

Come darti torto???Anch'io!!!! :burningma
Benvenuto da Fabiuccio
L'impollinatore
 

lobelia

Florello Senior
A'n vedi chi ce sta! A Nandoooo! Semo pronti, dicce dicce....
Più semo mejo stamo!
Ah ah ah ah, oggi so' mattaaaaa!!!!:lol: :lol:
 

Paola grassofila

Giardinauta
Nando! Il guru delle Haworthie! Benvenuto anche da me... che t'avevo interpellato tempo fa per una questione circa la produzione dei polloni sullo stelo florale... ricordi?
Felice di trovarti!
 

coccinella40

Master Florello
Benvenuto nel forum Nando:froggie_r :froggie_r Inserisci la tua località nel profilo così avrai informazioni anche in base al tuo clima:hands13: :hands13:
 
S

SecoB

Guest
ci sono anch'io !!!

BENVENUTO anche da parte mia; grazie della disponibilità che ci offri per i nostri probblemi sulle piante che adori (come me, con tutte le altre speci, s'intende !!!):Saluto: Secondina
 

Letizia01

Giardinauta Senior
Ciao Nando!!!!!!!:hands13: :hands13:
Che bello saperti anche quì :eek:k07:

Nn mancherò di mettere alla prova le tue nozioni sulla riproduzione delle piante! :ciglione: :cool3:
Ho giusto, giusto dei Lithops da seminare....:lol: :lol:

A presto!:Saluto:
 
Alto