• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

new entry

F

f_lopic

Guest
ciao a tutti mi chiamo francesco complimenti per il forum :froggie_r :Saluto: :hands13:

francobet

Moderatore Sez. Bonsai
Membro dello Staff
ciao caro, vedo che hai seguito il mio consiglio e vedrai che anche qui sarai in mezzo a cari amici appassionati di bonsai.
c'è anche boba lets e zoid di "vecchi" conoscenti.
rinnovo i miei saluti e ho curiosato nel link che mi hai detto......quando ho più tempo lo guardo meglio.

ciao

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
E come al solito non appena il post non contiene esplicitamente la parola "bonsai", viene immediatamente spostato... ihihihihihi

coccinella40

Master Florello
Benvenuto nel forum Francesco:froggie_r :froggie_r Inserisci la tua località nel profilo così avrai informazioni anche in base alle tue condizioni climatiche:hands13: :hands13:

MagicaTitti

Giardinauta
coccinella40 ha scritto:
Benvenuto nel forum Francesco:froggie_r :froggie_r Inserisci la tua località nel profilo così avrai informazioni anche in base alle tue condizioni climatiche:hands13: :hands13:

guarda guarda..... questo post non mi è nuovo.....:D

Benvenuto Francesco!:froggie_r

F

f_lopic

Guest
ciao e grazie a tutti per il caloroso benvenuto per daniela Fra' andrà bene ho modificato il mio profilo

Emanuela Pit

Apprendista Florello
boba74 ha scritto:
E come al solito non appena il post non contiene esplicitamente la parola "bonsai", viene immediatamente spostato... ihihihihihi

e meno male, altrimenti chi avrebbe mai avuto il piacere di conoscere Francesco che vive nell'Isola delle Femmine WOW
:hands13: :hands13: :hands13:

benvenuto tra noi femmine, Francesco :)

F

f_lopic

Guest
ciao emanuela si è un nome particolare per un paese ma ti assicuro che esiste è a pochi km da palermo e soprattutto è sulla terra ferma, il nome deriva da un vecchio carcere femminile appunto che oramai non esiste piu che si trova in un isoletta a 500 metri dalla riva,
isola_femmine.jpg
questa è una delle tante foto che si possono trovare online su questo isolotto

Alto