• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

New Entry...pollice nero!!!

Cat82

Aspirante Giardinauta
Buongiorno a tutti :hands13:

Mi presento: mi chiamo Caterina, ho 25 anni, sposata da 6 mesi e con la spasmodica voglia di far crescere qualcosa di verde nel mio giardinetto!!!! :crazy:

Ho due cani avvezzi agli atti vandalici (pipì, buche, sradicamento rose ecc...) per cui il mio giardino , composto da un terrazzino e sotto il prato (mini!) è ridotto così: il terrazzino pieno di vasi con i miei, ahimè, esperimenti ....e il prato ridotto a landa desolata :eek:

Stiamo cercando un'altra casa, quindi non intendo risistemarlo, però nel frattempo cerco di fare del mio meglio con i vasi...ma è un disastro, pure le margherite muoiono!!!! :lol::lol::lol:
 

Cat82

Aspirante Giardinauta
e dico le margherite...perchè mi vergogno a dire che l'anno scorso ho bruciato il rosmarino :crazy:

Però giuro che sto migliorando! il basilico è vivo, il timo pure, le piante grasse sopravvivono dall'anno scorso( ma non ricordo il nome...)e ho seminato la portulaca, da cui è nata anche un'altra strana piantina con le foglie tonde :azz:
 

Papyrus

Master Florello
2f347fcf6e51.gif
 

gramigna

Guru Giardinauta
Beh! stai già migliorando! Brava! :hands13:
Qui si impara tantissimo, ci si iscrive perchè si è imbranatissimi e si uccidono senza volerlo tutte le piante che si hanno e dopo poco ci si ritrova con gli amici e parenti ti portano le loro piante perchè tu le possa salvare! :D
E' un gran bel forum con tante persone pronte sempre a darti consigli UTILI!:eek:k07:

13.gif
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Benvenuta! e vedrai, anche la persona meno portata per il verde, con questo forum diventa un giardiniere da invidia!
 
Alto