• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

New entry dalla Mostra di Milano!!

alexiovix

Giardinauta Senior
Ciao a tutti!!:D
Sono appena tornato dalla mostra "Inizio d'inverno" di Milano e non è stata proprio come mi aspettavo...:martello2
Ma delle bellissime orchi di Pozzi (un uomo veramente simpatico!!) sono rimasto soddisfatto, e ho anche comprato due cicce, un gioiellino e un gioellone!!:D
Eccole qui:
Epydendrum Porpax, un bel cespuglietto:D:
dscn3390.jpg

Il suo fiorellino:
dscn3389w.jpg

Miltonia Ibrida:
dscn3386l.jpg

Fiore:
dscn3383.jpg

Come vi sembrano??Sono carine??
A me piace molto il cespuglietto!:love:, senza nulla togliera alla Miltoniona!!
Ciao a tutti!!:Saluto:
 

Marco....

Guru Giardinauta
sono moooooooooooooolto belle!!!
all'inizio volevo prendere anche io una miltonia!!!!
l'epidendrum è un gioiellino!!!
 

alexiovix

Giardinauta Senior
Ma grazieeee!!:D
Si, le Miltonie erano bellissime!, questa è anche leggermente profumata!!:love:
E l'epidendrum è veramente un piccolo gioiellino!!:love:
Ciao:Saluto:
 

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Che belleeeeee!!!! :love: mi piacciono tutte e due, ma la preferenza va verso l'epy, davvero un gioiellino!!:love:
Bravo Alex, ottime scelte!!:hands13:
 

occhidigrano

Giardinauta Senior
Ciao alexio, vedo che stai pian piano ampliando anche tu la tua collezione...:eek:k07:

Molto belli i tuoi nuovi acquisti, l'epidendrum è proprio carinissimo, con queli fiorellini color porpora! :love:
 

alexiovix

Giardinauta Senior
Grazie occhi!:D, si la mia collezzione cresce, e cresce, e cresce...:storto::food::love_:

Grazie anche a te Mare!! e si, prendilo, è veramente carinoooo!!!:D:love:
Ciao a tutti:Saluto:
 
Ultima modifica:

Aussie

Guru Giardinauta
Mi piacciono molto tutti e due i tuoi acquisti ma all'Epidendro va la mia preferenza. Bravo Alex! :hands13::hands13::hands13:
 

caterina.

Giardinauta Senior
Stupende entrambe :food: la Miltonia mi piacce un sacco :love:e quanti stelli:eek: (io ho un debole per le Miltonia:crazy:)

:Saluto:
 

alcol

Bannato
Ultima modifica:
Alto