• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

new entry da calabria e sardegna :D

M

mark96

Guest
ma stamattina era ancora chiusa... strano che ci sta mettendo cos poco... :squint:

M

mark96

Guest
si sta aprendo:
ninfeeeeeeeeeee003.jpg

ROSSANA367

Giardinauta Senior
Ma dai, neanche un laghetto piccolo piccolo fuori terra? Il mio é 2 mtx1 e nonostante sia piccino mi dà molte soddisfazioni!

K

Kelly Genova

Guest
Che belle le tue new entry!!!:love:Sai che ho anch'io una hoya carnosa?Mi hanno appena regalato una piantina più o meno come la tua e l'ho fatta arrampicare su due bambù piantati nel vaso.:ciglione:Vediamo quale fiorisce prima?:eek:k07:

M

mark96

Guest
Ma dai, neanche un laghetto piccolo piccolo fuori terra? Il mio é 2 mtx1 e nonostante sia piccino mi dà molte soddisfazioni!
sopra la terra non mi piace....

Che belle le tue new entry!!!:love:Sai che ho anch'io una hoya carnosa?Mi hanno appena regalato una piantina più o meno come la tua e l'ho fatta arrampicare su due bambù piantati nel vaso.:ciglione:Vediamo quale fiorisce prima?:eek:k07:

ok,ci sto :eek:k07::love_4:
la mia è nata da talea :ciglione:

Alto