• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nessuno hai mai visto qualcosa di simile..??

S

scardan123

Guest
Cioè volete dirmi che quelle piantine piccoline che ho comprato a decine su ebay e che aspetto con ansia per tappezzare dei vasi, sono anche capaci di fare questi splendidi fiori?!?
Cavolo, a me sembravano già spettacolari anche senza fiori ma così sono davvero bellissime!
I fiori quanto durano, circa? (poche ore? intere settimane? non ne ho idea!)

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
i fiori durano qualche giorno e ne puoi trovare di diversi colori, dal rosa pallido al rosa cupo quasi rosso con varie sfumature passando anche per qualche tonalità di giallo!
Dopo aver fiorito la rosetta muore e si secca e va tolta.

Ultima modifica:

Stefanik

Aspirante Giardinauta
Anch'io ho...avevo una bella sempervivum, piaceva tanto a me e anche alla mia tartaruga...visto che se l'è mangiata tutta!

Picara

Giardinauta Senior
Scardan le ciccine regalano delle fioriture spettacolari. Avrai delle bellissime sorprese, vedrai:love:!

Stefanik, povero sempervivum:cry:.

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Alto