• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nera Dopo L'intervento

barbarabe

Giardinauta Senior
Adesso che ho imparato a postare le foto non mi fermo più.
Questa foto ritrae la mia nera dopo l'intervento con il quale le hanno amputato la zampa posteriore.
Era rimasta in una tagliola:burningma, per fortuna l'hanno trovata due fungaioli e portata al servizio tutela animali del comune di La Spezia che ha provveduto a farla operare (impossibile salvare la zampa) e poi hanno lanciato un appello via stampa per farla adottare.
Io ho telefonato alla responsabile con la quale ho già collaborato più volte e mi ha detto che non osava chiamarmi lei perché sa che ne ho già una marea, ma ci sperava!
Adesso è con me e sta benissimo, non ha più gli occhi così dilatati dal terrore, fa la caccia ai topi persino! E' di una dolcezza meravigliosa:love_4:
nerapostinterventode0.jpg
[/URL][/IMG]
 

barbarabe

Giardinauta Senior
Scusate, ero convinta di averla ridimensionata prima di postarla... mi dispiace per chi, come me, ha la connessione lenta!:storto:
 

Sirethar

Giardinauta Senior
Povera gatta.
Sono felicissimo che adesso sta meglio, anche se mi viene da piangere pensando a cosa le è successo.
Nera perlomeno ha avuto al fortuna di trovare prima 2 persone di cuore che hanno chiamato i soccorsi e poi anche tu che te ne prenderai cura.
Auguro a chi ha messo la tagliola di ricevere una punizione equivalente al dolore provato da questa povera gattina.
 

thuya

Florello
barbara, sei una persona straordinaria!!
(era meglio se non imparavi a postare le foto, però!!!)
povera gattina, ma sono sicura che ora, con te, non si ricorda più nulla!
 

1yukiko

Giardinauta Senior
Complimenti, hai salvato una creaturina e spero possiate
avere tutta la serenità e felicità di questo mondo..
Bellissima panterina, una gattina disabile,:astonishe
 

barbarabe

Giardinauta Senior
barbara, sei una persona straordinaria!!
(era meglio se non imparavi a postare le foto, però!!!)
povera gattina, ma sono sicura che ora, con te, non si ricorda più nulla!

:lol::lol: Effettivamente ero indecisa se postarla questa perché è un pò forte, però siccome ho più volte letto che i gatti sono troppo furbi per questo e per quello come scusante a cose varie mi sono decisa a postarla:
i gatti sono intelligenti, ma purtroppo ci sono cose che vanno aldilà della loro intelligenza!
Sicuramente tra di noi non c'è nessun bracconiere per cui saranno parole vane, ma vorrei che in qualche modo arrivassero anche a loro: l'altro ieri è morto un labrador impiccato in un laccio per cinghiali, i proprietari che erano con lui a passeggio lo hanno trovato dopo pochi minuti agonizzante, lo hanno portato di corsa dal veterinario ma purtroppo non c'è stato nulla da fare:cry:
 

celestino

Giardinauta Senior
Barbara condivido quello che hanno detto gli altri...sei davvero una grande persona ...:love_4: dicevi dei bracconieri?? dire che sono dei bastardi è dire poco...non anno nessun sentimento...e poi se li beccano non gli fanno nulla...ormai in italia è cosi!!!:burningma tu abiti in montagna mi sembra...:love: io abito in pianura ma la cosa non cambia...non ci sono i bracconieri...ma ci sono le bande dei cacciatori....che x rivalità fra loro,non esitano a mettere il cibo avvelenato x far morire i cani dei loro rivali...con conseguenze che se voglio fare una gita nei posti dove abito,devo x forza tenere al guinzaglio il mio cane...:burningma
 

barbarabe

Giardinauta Senior
Barbara condivido quello che hanno detto gli altri...sei davvero una grande persona ...:love_4: dicevi dei bracconieri?? dire che sono dei bastardi è dire poco...non anno nessun sentimento...e poi se li beccano non gli fanno nulla...ormai in italia è cosi!!!:burningma tu abiti in montagna mi sembra...:love: io abito in pianura ma la cosa non cambia...non ci sono i bracconieri...ma ci sono le bande dei cacciatori....che x rivalità fra loro,non esitano a mettere il cibo avvelenato x far morire i cani dei loro rivali...con conseguenze che se voglio fare una gita nei posti dove abito,devo x forza tenere al guinzaglio il mio cane...:burningma


Purtroppo il vizio di mettere bocconi avvelenati lo hanno anche qua... gran brutta stirpe! E poi se gli dici qualcosa si inc...... loro!
A me un cacciatore ha avuto il coraggio di dire che troppi gatti non vanno bene perché uccidono gli uccellini e poi loro non hanno più nulla da cacciare:burningma
Se ne fregano di cani e gatti:burningma
 

mikki

Maestro Giardinauta
Meno male che la piccola sta meglio!! Per me la caccia sarebbe proprio da abolire, ma che gusto ci provano ad ammazzare così quelle bestiole 'sti dannati cacciatori?
 

lobelia

Florello Senior
:burningma Oddio quanto li odio con le loro torture medievali!!!! So io dove gliel'attaccherei la tagliola a 'sti qua! cat:
Se se le lascia fare, fai tante carezzine da parte mia alla piccolina, sono sicura che ricambierà la tua generosità con tanta simpatia e affetto.:love_4::love_4:
 
P

Piera

Guest
Povera miciotta, quanto è bella, somiglia tanto alla mia Martina. Nella sfortuna è stata fortunata ad aver incontrato una persona meravigliosa come te. Qui da me i gatti vengono uccisi dai cacciatori e avvelenati.
 

gramigna

Guru Giardinauta
:burningma Oddio quanto li odio con le loro torture medievali!!!! So io dove gliel'attaccherei la tagliola a 'sti qua! cat:
/quote]

Sono pienamente daccordo con te.

Barbara sei una persona straordinaria e la tua gattina è spledida!

Vicino a casa mia in 1 mese sono morti 5 cani avvelenati con veleno per topi, sapete chi sono stati?
I pensionati che coltivano degli orti "abusivi" perchè i cani gli davano fastidio....manco ci entravano i cani negli orti! :burningma cat:

Il comune glieli esproprierà e farà un'area per cani.
Finalmente qualcosa che si muove a favore degli animali! :hands13:
 

barbarabe

Giardinauta Senior
Povera miciotta, quanto è bella, somiglia tanto alla mia Martina. Nella sfortuna è stata fortunata ad aver incontrato una persona meravigliosa come te. Qui da me i gatti vengono uccisi dai cacciatori e avvelenati.

Anche qua i cacciatori, alcuni perlomeno, spesso uccidono i gatti perché gli mangiano gli uccellini e non hanno più nulla da cacciare loro!
Bella motivazione vero?:burningma


:burningma Oddio quanto li odio con le loro torture medievali!!!! So io dove gliel'attaccherei la tagliola a 'sti qua! cat:
/quote]

Sono pienamente daccordo con te.

Barbara sei una persona straordinaria e la tua gattina è spledida!

Vicino a casa mia in 1 mese sono morti 5 cani avvelenati con veleno per topi, sapete chi sono stati?
I pensionati che coltivano degli orti "abusivi" perchè i cani gli davano fastidio....manco ci entravano i cani negli orti! :burningma cat:

Il comune glieli esproprierà e farà un'area per cani.
Finalmente qualcosa che si muove a favore degli animali! :hands13:

Sono contenta che alcune amministrazioni si muovano in maniera intelligente!
 
Alto